Salve a tutti, dato che verso il 15 frequenterò corsi di muay thai cominciavo un pò ad allenarmi con mio fratello(ha 22 anni e ha frequentato corsi di boxe sanda ed mma ma giusto per qualche mese mentre io ho 16 e ho frequentato sanda con lui), il problema è che non riesco a dargli nè un jab nè un dritto e mentre provo a sferrare combo perdo sia la difesa che la postura corretta delle mie gambe; appena provo a dargli un jab lui subito contrattacco con combo( normalmente senza farmi male giusto per farmi capire gli errori)
Come posso risolvere questo mio problema? Poi appena cerco di dargli un pugno lui subito si tira indietro mentre io non ci riesco.Un'ultima cosa perchè mentre provo a dare un jab oppure a fare una combo( jab dritto e gancio) perdo la guardia e la giusta postura?
Come posso risolvere questo mio problema? Poi appena cerco di dargli un pugno lui subito si tira indietro mentre io non ci riesco.Un'ultima cosa perchè mentre provo a dare un jab oppure a fare una combo( jab dritto e gancio) perdo la guardia e la giusta postura?
Commenta