Iniziare muay thai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony-mitico
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Iniziare muay thai

Salve a tutti ho 15 anni tra qualche mesetto 16 e ho deciso di iniziare muay thai. Purtroppo c'è un problema sono obeso , infatti, peso 86kg e sono altro 1,80 m. Secondo voi inizio muay thai e contemporaneamente seguo una dieta o prima dimagrisco e poi seguo un corso di muay tahi?
    Sono di giugliano provincia di napoli conoscete palestre con maestri "capaci"?
    Un'ultima domanda mi potete linkare una dieta da seguire (tenendo conto che seguiro 2 o 3 volte a settimana corsi di muay thai?ah e poi perche la mia pancia è flaccida?forse perche ho perso e rimesso 20kg?
    Saluti
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Innanzitutto non sei obeso se sei alto 180 cm e pesi 86 kg. Per quanto riguarda la dieta, non se ne possono creare da zero tantomeno a un ragazzo di 15 anni e in ogni caso questa non è la sezione apposita. In sezione dieta e alimentazione puoi trovare diverse discussioni di base per provare a creare una dieta da zero.

Non vedo perchè tu non possa iniziare subito un corso di thai boxe se non hai nessun problema di tipo medico.

Per quanto riguarda consigli di palestre nella tua zona, aspettiamo che passi qualcuno che abbia chiara la situazione palestre a napoli.

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tony-mitico Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ho 15 anni tra qualche mesetto 16 e ho deciso di iniziare muay thai. Purtroppo c'è un problema sono obeso , infatti, peso 86kg e sono altro 1,80 m. Secondo voi inizio muay thai e contemporaneamente seguo una dieta o prima dimagrisco e poi seguo un corso di muay tahi?
      Sono di giugliano provincia di napoli conoscete palestre con maestri "capaci"?
      Un'ultima domanda mi potete linkare una dieta da seguire (tenendo conto che seguiro 2 o 3 volte a settimana corsi di muay thai?ah e poi perche la mia pancia è flaccida?forse perche ho perso e rimesso 20kg?
      Saluti
      se questo è il tuo peso altezza allora nn sei un obeso ma casomai appena un po sovrapeso ed ovviamente con la pratica della muay thai allenandoti,se l'alimentazione la migliori,elimini il grasso in eccesso e ti metti perfettamente in forma. a giugliano nn ho presente altre palestre oltre questa ma nn so se fanno muay thai:
      Center Sport Canguro Via Marchesella 4 Giugliano in Campania Napoli

Commenta

Working...
      X