wing chun contro sport da combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • budoka
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 160
    • 5
    • 0
    • Send PM

wing chun contro sport da combattimento

This is "Untitled" by Pietro Silleni on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

il maestro di wc che le prende clamorosamente, è piuttosto noto nell'ambiente per aver filosofeggiato per anni narrando delle sue capacità in scontri reali.
    Che ne pensate?
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Basta vedere la figura fatta da sifu asbel cancio contro un liberista mediocre (a dir poco) nell'UFC 4.....
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

E che ne devi pensare? Tra tutti e due i video non si sa chi ha fatto la figura peggiore
        Mai sottovalutare l'avversario..
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Dal mio video postato, la figura è stata a dir poco pietosa. Un ragazzo qualsiasi del nostro corso lo avrebbe battuto, sembrava quasi un sacco di patate. Ma come si fa a presentarsi ad un match senza manco le basi?
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

ci sono diversi praticanti di wing chun che si stanno improvvisando a mma,senza contare il campionato mondiale di wc dove si utilizza un regolamento fac simile a mma,e qualcuno di questi nomi è diventato anche piuttosto noto. il mio parere è sempre che a mma si puo presentare qualsiasi professionista proveniente da qualsiasi altra arte marziale mista ma qualcosa di mma ci deve capire e deve essere preparato a quel tipo di combattimento

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Temo..
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                ci sono diversi praticanti di wing chun che si stanno improvvisando a mma,senza contare il campionato mondiale di wc dove si utilizza un regolamento fac simile a mma,e qualcuno di questi nomi è diventato anche piuttosto noto. il mio parere è sempre che a mma si puo presentare qualsiasi professionista proveniente da qualsiasi altra arte marziale mista ma qualcosa di mma ci deve capire e deve essere preparato a quel tipo di combattimento
                C'è qualche video del campionato mondiale di WC? A proposito, il mio ex insegnante di wing chun l' ho ritrovato al corso di lotta libera, non è stato un caso mi sa.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• budoka
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2014
                  • 160
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                  molti praticanti di wc si dedicano anche al bjj. L'istruttore in questione per anni su altro forum narrava della sua bravura, di non aver da imparare da Sakara e cose simili, in uno stato di assoluta illusione/ esaltazione. Quando non ci si confronta mai, ci si può anche illudersi di essere forti pur essendo delle pippe

Commenta

• arts martial
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 1712
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    C'è qualche video del campionato mondiale di WC? A proposito, il mio ex insegnante di wing chun l' ho ritrovato al corso di lotta libera, non è stato un caso mi sa.
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Thewarrior998
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2013
                      • 41
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Beh... Da noi invece c'era un tizio che faceva wing chun e per provare la sua abilità con un combattente di mma ha voluto sfidare uno di noi . Il maestro ne ha scelto uno che stava da appena un mese. Esito: Quello di wing chun si è ritrovato con la testa spaccata ._.
                      Il nemico è forte solo quando hai paura.

Be Warrior...

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Vabbè ma che cazz.. detta così sembra proprio una merda sto winchu
                        Sarà che avete beccato tutti coglioni..

Commenta

• arts martial
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 1712
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

il problema è che la maggior parte sono cosi

Commenta

• Mork
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 1195
                            • 100
                            • 334
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
                            molti praticanti di wc si dedicano anche al bjj. L'istruttore in questione per anni su altro forum narrava della sua bravura, di non aver da imparare da Sakara e cose simili, in uno stato di assoluta illusione/ esaltazione. Quando non ci si confronta mai, ci si può anche illudersi di essere forti pur essendo delle pippe
                            Parole sante...

---------- Post added at 18:51:55 ---------- Previous post was at 18:50:54 ----------

Budoka volevo repparti ma dice che te l'ho già data.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                            Originariamente Scritto da anto96ss
                            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• arts martial
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 1712
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

concordo ma sinceramente la stessa identica situazione la vedo praticamente ovunque

Commenta

Working...
                              X