Originariamente Scritto da arts martial
Visualizza Messaggio
wing chun contro sport da combattimento
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiopurtroppo il wing chun si è diffuso e si è spacciato per anni in un modo in cui nn è riuscito a dimostrare nulla. al contrario di chi invece è piu competente
Commenta
-
-
E non si fatica...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Vero, in quei corsi la preparazione atletica era vergognosa e poi non sudavo praticamente mai.Last edited by Paul_Anderson; 04-10-2014, 13:57:48.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ma che cazz.. ma qualcuno che lo pratichi decentemente esiste?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Certo che si. non ci sono campi energetici che impediscono la cosa. MA occhio che sia "krav magà" e non "krav cagà", che passano nella maggior parte delle palestre.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa che cazz.. ma qualcuno che lo pratichi decentemente esiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioMa un BBer può fare krav maga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa che cazz.. ma qualcuno che lo pratichi decentemente esiste?
Poi ho cambiato due volte palestra ma il WC insegnanto era a dir poco immondo....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSì esiste. Il mio attuale insegnante di grappling e bjj ha praticato WC per molti e molti anni (è insegnante). Molto bravo e scrupoloso, avevo frequentato quel corso per un paio di lezioni poi mi sono ritirato per le troppe botte prese (all' epoca ero una mammoletta ) e la durezza dell' allenamento.
Poi ho cambiato due volte palestra ma il WC insegnanto era a dir poco immondo....
Commenta
-
-
Non sono di Roma, comunque ci sono sicuramente accademie serie. Quando è la moda del momento la qualità dell' insegnamento, per forza di cose, cala. Discorso analogo per le MMA: ho scoperto una palestra dove millantano un corso di MMA il cui insegnante proviene dallo Judo. Dallo judo alle MMA senza alcuna preparazione di striking, lotta libera, pugilato, ecc...rabbrividisco.
Così nascevano (o magari nascono) le palestre di WC. Il cuoco della friggitoria vicino ad un' ipotetica palestra frequenta un corso di WC e poi si autoproclama insegnante proprio in quella palestra....LOL. W la serietàWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta