Che differenza ci sono in questo tipo di circuiti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amodio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 64
    • 1
    • 1
    • Send PM

Che differenza ci sono in questo tipo di circuiti?

che differenza c'è tra questi circuiti?
    nella mia città ci sono diverse palestra, ma ognuna esegue tempistiche per i circuiti del tutto diverse

1)3 minuti esercizio, 1 minuto riposo
    2)40 secondi esercizio, 20 secondi riposo
    3)50 secondi esercizio,10 secondi riposo
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da amodio Visualizza Messaggio
    che differenza c'è tra questi circuiti?
    nella mia città ci sono diverse palestra, ma ognuna esegue tempistiche per i circuiti del tutto diverse

1)3 minuti esercizio, 1 minuto riposo
    2)40 secondi esercizio, 20 secondi riposo
    3)50 secondi esercizio,10 secondi riposo
    credo che dovresti precisare se ti riferisci a sala pesi oppure a circuiti di sacco oppure di altro inteso come sports da combattimento. in linea generale meno riposo fai e piu alleni la resistenza ma per queste specifiche attendiamo il grande jinx che è l'esperto di preparazione fisica

Commenta

• amodio
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 64
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      credo che dovresti precisare se ti riferisci a sala pesi oppure a circuiti di sacco oppure di altro inteso come sports da combattimento. in linea generale meno riposo fai e piu alleni la resistenza ma per queste specifiche attendiamo il grande jinx che è l'esperto di preparazione fisica
      no, non sala pesi, proprio circuiti misti di sacco e esercizi combinati esempio: jump squat, skip,flessioni
      un'altra cosa: la terza palestra fa girare ogni volta in tondo tutti gli atleti, in modo da fargli fare 3 giri, mentre la seconda palestra, fa fare un solo giro, ma 3 volte lo stesso esercizio

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

ma frequenti tre palestre di full in perfetta contemporaneita?

Commenta

• amodio
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 64
          • 1
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          ma frequenti tre palestre di full in perfetta contemporaneita?
          no, io vado in una palestra dalle 2 alle 3 volte settimana perchè è vicino casa e sono comodo

ma frequento un'altra, solo una volta a settimana in quanto mi fa fare tanto sparring (che mi serve),ed in piu voglio tenermi l'iscrizione sempre valida in quanto organzza le gare, qui infatti pago l'entrata,questa la preferisco, ma è troppo lontana

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da amodio Visualizza Messaggio
            no, io vado in una palestra dalle 2 alle 3 volte settimana perchè è vicino casa e sono comodo

ma frequento un'altra, solo una volta a settimana in quanto mi fa fare tanto sparring (che mi serve),ed in piu voglio tenermi l'iscrizione sempre valida in quanto organzza le gare, qui infatti pago l'entrata,questa la preferisco, ma è troppo lontana
            allora continua a fare in questo modo frequentando sempre la stessa palestra e poi l'altra nel giorno in cui vai a fare la seduta settimanale di guanti

Commenta

Working...
            X