andavate al parco con amici e facevate muay thai insieme?
sacco boxe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioandavate al parco con amici e facevate muay thai insieme?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioallora vi spiego per bene. un mio caro amico dopo tanti anni di muay thai, è stato scelto per andare a fare un torneo all estero...prima di allora non sapevo neanche cosa fosse la muay thai. tutti i giorni dopo gli allenami suoi e i miei (davanti al computer) uscivamo per farci 1h di corsa leggera e qualche esercizio tipo trazioni e cose varie. al parco abbiamo visto che c'era gente che si allenava ma praticava la kick boxing o boxe...anche loro dopo gli allenamenti. cosi dopo aver preso 1 casco in testa in giro ho capito che dovevo sapermi difendere meglio e ho cominciato anche io con loro a fare qualche movimento. mi sono appassionato e tutti i giorni (quando si allenavano, più che altro era tutto uno scarico dopo l'allenamento vero e proprio [la palestra era a 3minuti a piedi distante dal parco] ero li pronto a imparare cose nuovo. mi sono comprato i guanti, caschetto ero felicissimo. il problema è che io il sacco lo vedevo solo quando andavo a casa di questo mio amico (raramente) o tutte le domeniche che stavo da lui. ero io che vedevo molto poco il sacco .
come è andato il torneo del tuo amico all'estero?
Commenta
-
-
Mi ero dimenticato ti scriverli. È uscito al terzo incontro per un problema alla testa. Me lo ha spiegato ma non mi va di scrivere qui cmq k.o
---------- Post added at 23:53:10 ---------- Previous post was at 23:52:31 ----------
K.o tecnico credo non sono più in contatto con lui da tanto tempoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioMi ero dimenticato ti scriverli. È uscito al terzo incontro per un problema alla testa. Me lo ha spiegato ma non mi va di scrivere qui cmq k.o
---------- Post added at 23:53:10 ---------- Previous post was at 23:52:31 ----------
K.o tecnico credo non sono più in contatto con lui da tanto tempo
Commenta
-
Commenta