sacco boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

andavate al parco con amici e facevate muay thai insieme?

Commenta

• GO HARD
      Bodyweb Senior
      • Jun 2014
      • 575
      • 67
      • 176
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      andavate al parco con amici e facevate muay thai insieme?
      allora vi spiego per bene. un mio caro amico dopo tanti anni di muay thai, è stato scelto per andare a fare un torneo all estero...prima di allora non sapevo neanche cosa fosse la muay thai. tutti i giorni dopo gli allenami suoi e i miei (davanti al computer) uscivamo per farci 1h di corsa leggera e qualche esercizio tipo trazioni e cose varie. al parco abbiamo visto che c'era gente che si allenava ma praticava la kick boxing o boxe...anche loro dopo gli allenamenti. cosi dopo aver preso 1 casco in testa in giro ho capito che dovevo sapermi difendere meglio e ho cominciato anche io con loro a fare qualche movimento. mi sono appassionato e tutti i giorni (quando si allenavano, più che altro era tutto uno scarico dopo l'allenamento vero e proprio [la palestra era a 3minuti a piedi distante dal parco] ero li pronto a imparare cose nuovo. mi sono comprato i guanti, caschetto ero felicissimo. il problema è che io il sacco lo vedevo solo quando andavo a casa di questo mio amico (raramente) o tutte le domeniche che stavo da lui. ero io che vedevo molto poco il sacco .
      Get ripped or die mirin

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
        allora vi spiego per bene. un mio caro amico dopo tanti anni di muay thai, è stato scelto per andare a fare un torneo all estero...prima di allora non sapevo neanche cosa fosse la muay thai. tutti i giorni dopo gli allenami suoi e i miei (davanti al computer) uscivamo per farci 1h di corsa leggera e qualche esercizio tipo trazioni e cose varie. al parco abbiamo visto che c'era gente che si allenava ma praticava la kick boxing o boxe...anche loro dopo gli allenamenti. cosi dopo aver preso 1 casco in testa in giro ho capito che dovevo sapermi difendere meglio e ho cominciato anche io con loro a fare qualche movimento. mi sono appassionato e tutti i giorni (quando si allenavano, più che altro era tutto uno scarico dopo l'allenamento vero e proprio [la palestra era a 3minuti a piedi distante dal parco] ero li pronto a imparare cose nuovo. mi sono comprato i guanti, caschetto ero felicissimo. il problema è che io il sacco lo vedevo solo quando andavo a casa di questo mio amico (raramente) o tutte le domeniche che stavo da lui. ero io che vedevo molto poco il sacco .
        ti faccio una domanda:
        come è andato il torneo del tuo amico all'estero?

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

Mi ero dimenticato ti scriverli. È uscito al terzo incontro per un problema alla testa. Me lo ha spiegato ma non mi va di scrivere qui cmq k.o

---------- Post added at 23:53:10 ---------- Previous post was at 23:52:31 ----------

K.o tecnico credo non sono più in contatto con lui da tanto tempo
          Get ripped or die mirin

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
            Mi ero dimenticato ti scriverli. È uscito al terzo incontro per un problema alla testa. Me lo ha spiegato ma non mi va di scrivere qui cmq k.o

---------- Post added at 23:53:10 ---------- Previous post was at 23:52:31 ----------

K.o tecnico credo non sono più in contatto con lui da tanto tempo
            forse era un torneo di buon livello. cmq sarebbe il caso di allenarsi con un altro tuo amico che pratica qualcosa. la programmazione fai da te nn mi piace

Commenta

Working...
            X