difesa personale tra amici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
    sono curioso di sapere anche io. Serie a è un buon livello, vicino al professinismo, soprattutto se hai combattuto in FIGMMA. Se vuoi rimanere anonimo ci dici almeno con chi ti sei allenato? Adesso fai solo tkd?
    no figmma. tkd nn lo pratico veramente da due anni. nome del mio maestro,o di un tale precedente,nn lo posso scrivere

Commenta

• budoka
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 160
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      no figmma. tkd nn lo pratico veramente da due anni. nome del mio maestro,o di un tale precedente,nn lo posso scrivere
      azz non pensavo vi fosse tutto questo clima di segreto... e meno male che hai vinto, potevo capire se avevi perso che non voleva si dicesse che era il tuo maestro!

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
        azz non pensavo vi fosse tutto questo clima di segreto... e meno male che hai vinto, potevo capire se avevi perso che non voleva si dicesse che era il tuo maestro!
        di sicuro nn gli piacerebbe che qualcuno gli dice alle gare che un suo pupillo scrive dei nostri fatti personali sui forum

Commenta

• budoka
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2014
          • 160
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          di sicuro nn gli piacerebbe che qualcuno gli dice alle gare che un suo pupillo scrive dei nostri fatti personali sui forum
          tranquillo se per te dire che ci si allena da un maestro è fatto personale lascia stare. Comunque la FIGMMa in questo è molto trasparente elenco società con i rispettivi allievi sul sito federale... poi se si vuole rimanere anonimi, e non si vuole nemmeno dire con chi ci si è formati si è liberi di farlo

Commenta

Working...
          X