In provincia di Napoli, in forma del tutto gratuita, abbiamo iniziato ad allenarci nella difesa personale tra amici. Se qualcuno è interessato ad aggregarsi è il benvenuto, i corsi sono tenuto da docente certificato
difesa personale tra amici
Collapse
X
-
ti ringrazio. Anche se ho notato che questo tipo di iniziative, rese note tramite siti di settore, non hanno poi molto seguito. Anche su altro forum di arti marziali tempo fa è stato pubblicato analogo messaggio senza alcuna adesione. Sarà forse che se ci si allena gratis si pensa che vi sia scarsa qualità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggioti ringrazio. Anche se ho notato che questo tipo di iniziative, rese note tramite siti di settore, non hanno poi molto seguito. Anche su altro forum di arti marziali tempo fa è stato pubblicato analogo messaggio senza alcuna adesione. Sarà forse che se ci si allena gratis si pensa che vi sia scarsa qualità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiono casomai sara che chi scrive nei forum generalmente nn si allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggioin genere chi scrive nei forum è anche praticante. Anzi credo che trattandosi di persone che già praticano, per questo siano poco inclini a cercare altre soluzioni. Quanto a me, scrivo poco e pratico da 25 anni circa. Spero sia un praticante anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiotu di preciso cosa hai praticato? il problema,da quanto vedo da quando sono sia in questo e sia in altri forum,è che la maggior parte degli utenti sono sempre a scrivere sempre a cercare il corso meglio indicato a quello che vogliono fare loro ma senza mai uscire di casa per provare quello che c'è intorno a loro. poi ci metti che la maggior parte di chi pratica qualcosa nn entra proprio nei forum per cui nn leggera mai,oppure come è stato per me,leggera a distanza di anni argomenti utili e interessanti proprio nei forum