Scusate ragazzi saprete dirmi che tipo di Aikido è questo? https://www.youtube.com/watch?v=6rCT...sBGhrbGPVzjOng
Che stile è?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HI Visualizza MessaggioMi piace molto come stile, e scommetto che qui da noi non viene praticato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HI Visualizza MessaggioA Roma non esistono palestre? Ma l'Aikido di Gozo Shioda non era lo Yoshinkan?
Commenta
-
-
Nella mia palestra ad esempio praticano l'Aikido di Iwama Ryu ma credo che loro non facciano sparring. Mi piace l'Aikido per la filosofia e lo stile, però è anche pur vero che mi piacerebbe fare un po' di sparring anche solo con i compagni dello stesso dojo, non cerco proprio la competizione sportiva, gare ecc per intenderci. Comunque mi informerò anche sul Hapkiyusul che sarebbe l'Hapkido. Comunque per restare in tema trovo una similitudine tra esse anche nel Hwa rang do che viene praticato in una palestra che mi verrebbe comodo arrivarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HI Visualizza MessaggioVisto alcuni video sul hapkiyusul certo che sarebbe proprio il mio ideale come arte marziale dato che uguale all'Aikido che piace a me, peccato che sembra che a Roma non esistano palestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HI Visualizza MessaggioParliamone arts martial
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HI Visualizza MessaggioDove te la posso scrivere? Non trovo la sezione per mandare i messaggi
tkd.tiburtina@hotmail.it
Commenta
-
Commenta