.....
Consigli per iniziare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza MessaggioQuanti consigli, non so dove iniziare a leggere...........
Cosa ho scritto di cosi "indiscreto" da essere ignorato
dovresti dedicarti alla pratica di una vera arte marziale. ora stara a te scegliere quale in base ai tuoi gusti. praticando una vera arte marziale si riescono a controllare quel tipo di sensazioni
Commenta
-
-
Uhhhh... fai prima a dirci tra chi puoi scegliere dove abiti tu e ti diamo qualche parere.
Commenta
-
-
Pancrazio e lotta liberaThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza MessaggioGrazie a tutti voi, mi sono da poco trasferito a Palermo, ho visto che ci sono parecchie palestre, ma ne cerco una che impari davvero con allenamenti adeguati e dai costi accessibili. Consigli...
Un'altra domanda ho visto gli orari di alcune palestre, allenano solo per un'ora e mezza 3 volte a settimana, non è poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scunsatu";8816040]Come agonista no, mi piacerebbe imparare bene una disciplina.[COLOR="Silver
---------- Post added at 09:20:16 ---------- Previous post was at 09:18:14 ----------
[/COLOR]
Abito da poco a Palermo. Consigli...
kick boxing:
AIKYA TRAINING CENTER Via Catania 118, Palermo
Team Vicor via Abruzzi 17 Palermo
taekwondo:
Vida via Mondini 15 palermo
Athena Club via Fava 3 palermo
Dinamica via Garzilli 71 palermo
ma ci sono anche altre che mi sfuggono e nn trovo su internetLast edited by arts martial; 29-07-2014, 00:49:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza MessaggioSei di Palermo???
Non ci sono andato di persona, ma ho visto i loro siti.
Commenta
-
Commenta