ufc 175 spoiler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Peccato che era una categoria di peso sopra la sua al primo incontro pro degno di nota. In UFC ha spazzato via ogni avversario. Machida non ha più speranze per il titolo.
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

ragazzi, non si parla di doping nè di terapie sostitutive

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

obiettivamente anche sakara è riuscito a resistere senza andare ko contro weidman. belfort se nn sbaglio ora è nella categoria superiore e all'epoca nn riusci a battere silva

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

lo striking di belfort mostra davvero dei picchi sopraffini e in continuo miglioramento, mi è sempre piaciuto tantissimo come fighter. è davvero un peccato che vada verso i 40 e ormai difficilmente riuscirà a conquistare il titolo..

Commenta

• metalloMMA
            Bodyweb Member
            • Jun 2014
            • 30
            • 0
            • 0
            • bologna
            • Send PM

Belfort io lo ho visto sempre come l'eterno secondo.. e senza TRT le sue speranze di miglioramento non aumentano di certo. machida è sempre stato molto difensivo, weidman è un animale (chissà quanto riesce a tagliare). anche se stremato ho visto l'incontro in diretta, mi sembra giustissimo il verdetto, l'orgoglio di machida mi ha fatto temere per gli ultimi secondi ma weidman ha retto

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Messaggio di moderazione

Smettiamola di citare il TRT sia in questa conversazione che in altre eventuali discussioni future!

Commenta

• ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                obiettivamente anche sakara è riuscito a resistere senza andare ko contro weidman. belfort se nn sbaglio ora è nella categoria superiore e all'epoca nn riusci a battere silva
                Contro sakara, così come anche contro maia, weidman ha accettato di partecipare all'incontro con soli 10 giorni o due settimane (non ricordo bene quale dei due) di preavviso.

In pratica ha avuto 15 giorni per tagliare tutto quel peso, e la condizione fisica ne ha giustamente risentito parecchio.

Inoltre non è che weidman è lo stesso atleta di quando ha fatto il proprio debutto in ufc, ha percorso la strada tra il suo debutto e la sfida alla cintura migliorando enormemente (specie nello striking) incontro dopo incontro. Contro sakara ha combattuto nonostante avesse anche un serio infortunio ad una costola.

Anche stavolta contro machida, aveva un infortunio alla mano sinistra, e ha subito interventi chirurgici ad entrambe le ginocchia nell'ultimo periodo. Idem quando ha conquistato la cintura: ha battuto silva nonostante avesse subito un intervento chirurgico alla spalla nel periodo antecedente l'incontro. Ovviamente non 10 gg prima dell'incontro, ma qualcosa come 2 mesi prima credo.

E' molto soggetto ad infortuni

Commenta

• arts martial
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 1712
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

anche sakara sappiamo nn prende parte agli incontri al massimo della forza fisica e credo proprio che in condizioni ottimali sarebbe molto diverso

Commenta

• ekans
                    Registered User
                    • Sep 2010
                    • 1575
                    • 190
                    • 644
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                    anche sakara sappiamo nn prende parte agli incontri al massimo della forza fisica e credo proprio che in condizioni ottimali sarebbe molto diverso
                    Sakara non è mai stato nemmeno nella top ten, weidman in condizioni decenti e con una preparazione normale lo massacra in 10 secondi.

E' stato messo ko da stann, su. Va bene fare il tifo per l'italia, ma un minimo di obiettività non guasta.

Sakara è 5 spanne sotto munoz, hai visto cosa ne hanno fatto weidman, machida e mousasi di munoz ? Ecco, sakara farebbe una fine molto peggiore

Commenta

• arts martial
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 1712
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

stann nn era bravo?

Commenta

• vezz1986
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 492
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Brian Stann era un'avversario duro, poi che Sakara non sia nella TopTen quello era ovvio... non lo vedo molto al di sotto di Munoz...
                        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• metalloMMA
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2014
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Lotta Libera, Pankration
                            • Send PM

Penso che nessuno possa mettere in dubbio le qualità di Weidman. L'unico limite sono gli infortuni. Weidman subì già un brutto infortunio nel 2008 quando si stava allenando per le selezioni del team olimpico USA nella lotta libera (era terzo nel ranking americano) e, di conseguenza, non partecipò....
                            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• arts martial
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 1712
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

secondo me alla fine weidman aveva paura del verdetto,anche se è logico che qualsiasi grande professionista ha sempre paura del verdetto finale. ed anche stann credo che se avesse continuato sarebbe uno dei piu bravi

Commenta

Working...
                              X