Peccato che era una categoria di peso sopra la sua al primo incontro pro degno di nota. In UFC ha spazzato via ogni avversario. Machida non ha più speranze per il titolo.
ufc 175 spoiler
Collapse
X
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
lo striking di belfort mostra davvero dei picchi sopraffini e in continuo miglioramento, mi è sempre piaciuto tantissimo come fighter. è davvero un peccato che vada verso i 40 e ormai difficilmente riuscirà a conquistare il titolo..
Commenta
-
-
Belfort io lo ho visto sempre come l'eterno secondo.. e senza TRT le sue speranze di miglioramento non aumentano di certo. machida è sempre stato molto difensivo, weidman è un animale (chissà quanto riesce a tagliare). anche se stremato ho visto l'incontro in diretta, mi sembra giustissimo il verdetto, l'orgoglio di machida mi ha fatto temere per gli ultimi secondi ma weidman ha retto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioobiettivamente anche sakara è riuscito a resistere senza andare ko contro weidman. belfort se nn sbaglio ora è nella categoria superiore e all'epoca nn riusci a battere silva
In pratica ha avuto 15 giorni per tagliare tutto quel peso, e la condizione fisica ne ha giustamente risentito parecchio.
Inoltre non è che weidman è lo stesso atleta di quando ha fatto il proprio debutto in ufc, ha percorso la strada tra il suo debutto e la sfida alla cintura migliorando enormemente (specie nello striking) incontro dopo incontro. Contro sakara ha combattuto nonostante avesse anche un serio infortunio ad una costola.
Anche stavolta contro machida, aveva un infortunio alla mano sinistra, e ha subito interventi chirurgici ad entrambe le ginocchia nell'ultimo periodo. Idem quando ha conquistato la cintura: ha battuto silva nonostante avesse subito un intervento chirurgico alla spalla nel periodo antecedente l'incontro. Ovviamente non 10 gg prima dell'incontro, ma qualcosa come 2 mesi prima credo.
E' molto soggetto ad infortuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioanche sakara sappiamo nn prende parte agli incontri al massimo della forza fisica e credo proprio che in condizioni ottimali sarebbe molto diverso
E' stato messo ko da stann, su. Va bene fare il tifo per l'italia, ma un minimo di obiettività non guasta.
Sakara è 5 spanne sotto munoz, hai visto cosa ne hanno fatto weidman, machida e mousasi di munoz ? Ecco, sakara farebbe una fine molto peggiore
Commenta
-
-
Penso che nessuno possa mettere in dubbio le qualità di Weidman. L'unico limite sono gli infortuni. Weidman subì già un brutto infortunio nel 2008 quando si stava allenando per le selezioni del team olimpico USA nella lotta libera (era terzo nel ranking americano) e, di conseguenza, non partecipò....The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta