Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Sakara back to Brasil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiooltreoceano ci sono queste realtà:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e noi siamo ancora fermi alle cazzatine con i manubri, i saltelli e le diete solo proteine. poi ci lamentiamo se i nostri atleti non riescono a rimanere in ufc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UFC Visualizza Messaggiorispetto cio che hai scritto, ma non lo condivido affatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiooltreoceano ci sono queste realtà:
e noi siamo ancora fermi alle cazzatine con i manubri, i saltelli e le diete solo proteine. poi ci lamentiamo se i nostri atleti non riescono a rimanere in ufc
---------- Post added at 08:17:01 ---------- Previous post was at 08:16:05 ----------
Ho anche comprato del materiale dallo store di DeFranco e provato alcune sue programmazioni nel lontano 2007, devo dire hanno funzionato bene.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
R: Sakara back to Brasil
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioforse c'entra poco ma dato che prima si parlava di lotta e della realtà USA...
campionato NCAA (universitario)
al di la degli ottimi atleti ciò che mi sorprende moltissimo è il numero di spettatori ed il livello di organizzazione...
I migliori atleti del folkstyle USA finiscono inevitabilmente nella lotta libera e greco-romana (vedi Sakara nel primo video) che fra le altre cose sono gli stili di lotta in piedi di riferimento nelle mma, pankration ecc. Jon Jones, Cormier, Velasquez, Weidman,Hendricks, Johnson e Dillashow hanno questa base :
Questi atleti sono forti ma considerate che un buon 80% di quelli che vedete nel video vengono fatti volare da liberisti russi, iraniani, ucraini, georgiani, turchi, giapponesi ecc. In queste nazioni la lotta (oltre ad essere inserita nelle scuole) é addirittura più radicata rispetto agli USA, anche se gli americani sono oggettivamente bravi a valorizzare la loro lotta tradizionale.Last edited by Sigfrid; 12-06-2014, 09:36:14.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
---------- Post added at 10:20:54 ---------- Previous post was at 10:20:24 ----------
*secondo meTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGli atleti di De Franco (e anche lui stesso) sono delle bestie, un altro bravo preparatore atletico è Ross Enamait.
---------- Post added at 08:17:01 ---------- Previous post was at 08:16:05 ----------
Ho anche comprato del materiale dallo store di DeFranco e provato alcune sue programmazioni nel lontano 2007, devo dire hanno funzionato bene.
si! poi ho preso solo 2 tra i team più visibili.. ce ne sono molti altri. molti ufc si allenano da de franco, altri al westside, jeorge st pierre da pierre roy (amico di poliquin) ecc.. comunque in generale quasi tutti i campioni fanno preparazioni di questo tipo in gruppi di questo tipo e sono delle macchine da guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioIl campionato NCAA fra l'altro é trasmesso in diretta da Espn e nell'ultimo anno ha avuto degli ascolti record. Quello del video é il campionato NCAA DIV 1 ( in cui non mancano gli osservatori UFC) ma ci sono anche gli NCAA DIV 2 e 3, i camponati USA Wrestling folkstyle con oltre 2500 atleti e il circuito NAIA, che ricalca quello NCAA.
I migliori atleti del folkstyle USA finiscono inevitabilmente nella lotta libera e greco-romana (vedi Sakara nel primo video) che fra le altre cose sono gli stili di lotta in piedi di riferimento nelle mma, pankration ecc. Jon Jones, Cormier, Velasquez, Weidman,Hendricks, Johnson e Dillashow hanno questa base :
Questi atleti sono forti ma considerate che un buon 80% di quelli che vedete nel video vengono fatti volare da liberisti russi, iraniani, ucraini, georgiani, turchi, giapponesi ecc. In queste nazioni la lotta (oltre ad essere inserita nelle scuole) é addirittura più radicata rispetto agli USA, anche se gli americani sono oggettivamente bravi a valorizzare la loro lotta tradizionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiose ti alleni in questo modo vieni guardato male, secondo il crossfit sta cambiando un pò il pensiero comune. Ma anche lì, è difficile trovare chi ti sa preparare bene.
---------- Post added at 10:20:54 ---------- Previous post was at 10:20:24 ----------
*secondo me
le persone che sanno preparare ci sono, l'unico problema è svecchiare la mentalità e saper distinguire cosa funziona da cosa è moda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioa milano (insieme ad altri pugili) mi alleno in un team di weightlifting di altissimo livello. io stesso sfrutto quei metodi sugli atleti che alleno. sebbene in un team piccolo, con poche persone e pochi mezzi, sto avendo dei risultati dal punto di vista fisico sugli atleti agonisti che non hanno niente da invidiare a nessuno. ho atleti di 16 anni che hanno qualità fisiche di atleti d'elitè e non scherzo, spero l'anno prossimo di riuscire a farli combattere spesso così da poter provare con i fatti quello che dico, perchè a parole sono tutti bravi.
le persone che sanno preparare ci sono, l'unico problema è svecchiare la mentalità e saper distinguire cosa funziona da cosa è moda.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioah ovviamente parlo da profano in materia, citavo preparazioni fisiche "generiche" e non specifiche per gli sport da combattimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiobeh però dai in generale adesso grazie al cross-fit, powerlifting e weightlifting la mentalità sta cambiando, almeno nelle grandi città..Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa seconda puntata: http://www.dmax.it/video/programmi/s...il-episodio-2/
Commovente il ritorno dal maestro brasiliano.
Vi volevo raccontare un episodio: ho avuto modo di parlare con dei conoscenti riguardo Sakara e mma in generale. Ho ricevuto tutti pareri negativi, gente che criticava la disciplina, dicevano che azzera la dignità di un uomo, rende l'uomo una bestia ecc. Sinceramente mi chiedo come possa essere possibile pensare una cosa del genere, conosco vari atleti che praticano sport da combattimento e sono persone squisite, educate e rispettose al contrario di questi soggetti.
---------- Post added at 15:57:50 ---------- Previous post was at 15:50:49 ----------
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioIl campionato NCAA fra l'altro é trasmesso in diretta da Espn e nell'ultimo anno ha avuto degli ascolti record. Quello del video é il campionato NCAA DIV 1 ( in cui non mancano gli osservatori UFC) ma ci sono anche gli NCAA DIV 2 e 3, i camponati USA Wrestling folkstyle con oltre 2500 atleti e il circuito NAIA, che ricalca quello NCAA.
Questi atleti sono forti ma considerate che un buon 80% di quelli che vedete nel video vengono fatti volare da liberisti russi, iraniani, ucraini, georgiani, turchi, giapponesi ecc. In queste nazioni la lotta (oltre ad essere inserita nelle scuole) é addirittura più radicata rispetto agli USA, anche se gli americani sono oggettivamente bravi a valorizzare la loro lotta tradizionale.
farebbero più che bene ad inserire gli sport come obbligatori fin da ragazzi, ma siamo troppo arretrati da questo punto di vista e scoppierebbero pure inutili e lamentevoli polemiche.
quante gente verrebbe raddrizzata...
---------- Post added at 16:00:15 ---------- Previous post was at 15:57:50 ----------
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioa milano (insieme ad altri pugili) mi alleno in un team di weightlifting di altissimo livello. io stesso sfrutto quei metodi sugli atleti che alleno. sebbene in un team piccolo, con poche persone e pochi mezzi, sto avendo dei risultati dal punto di vista fisico sugli atleti agonisti che non hanno niente da invidiare a nessuno. ho atleti di 16 anni che hanno qualità fisiche di atleti d'elitè e non scherzo, spero l'anno prossimo di riuscire a farli combattere spesso così da poter provare con i fatti quello che dico, perchè a parole sono tutti bravi.
le persone che sanno preparare ci sono, l'unico problema è svecchiare la mentalità e saper distinguire cosa funziona da cosa è moda.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioprobabilmente è chi parla così a non capire cosa sia la dignità
---------- Post added at 15:57:50 ---------- Previous post was at 15:50:49 ----------
peccato che in italia si pensi così poco allo sport, l'america in questo confronto ci fa sprofondare, esistono borse di studio per praticamente quasi tutti gli sport oltre ad essere inseriti appunto nelle più svariate forme nell'ambito universitario.
farebbero più che bene ad inserire gli sport come obbligatori fin da ragazzi, ma siamo troppo arretrati da questo punto di vista e scoppierebbero pure inutili e lamentevoli polemiche.
quante gente verrebbe raddrizzata...
---------- Post added at 16:00:15 ---------- Previous post was at 15:57:50 ----------
scusa jinx ma combatti e se si in quale disciplina ? o alleni solo e in tal caso ti chiedo l'età
trovi tutto qui:
Commenta
-
Commenta