SDC dove si può essere grossi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Forest Visualizza MessaggioBoxe,Thai Boxe,Kick Boxing,Savate,Sandà ecc ecc.
Commenta
-
-
Ma che domanda...
Negli SDC l'obiettivo non è la massa, non avrebbe proprio senso ragionarla così. Se punti all'agonismo devi trovare il TUO peso, un peso a cui sei competitivo e porti al meglio tutte le qualità che ti servono per combattere...potresti essere un ottimo peso medio e un tremendo massimo, un buon leggero e un medio scarso ecc ecc...lo scendere o il salire troppo di peso porta svantaggi, ergo dire "Voglio fare uno sport da combattimento in cui posso essere grosso" non significa nulla, ogni SDC ha categorie di peso in cui puoi fare meglio o peggio...
E quel peso lo hai scritto nel DNA.
Se poi vuoi "essere grosso e fare brutto per poi dire che fai un sdc" allora... mettiti a far boybuilding e iscriviti al primo corso di boxe che trovi, tanto pure se ci vai na volta a settimana che te frega...basta che puoi dire di farla no?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiobeh con calma.. non sempre è un vantaggio..
Commenta
-
-
No l'agonismo non mi interessa, volevo sapere più che altro se posso riuscire ad avere un fisico come quello in foto e nello stesso tempo praticare come HOBBY uno SDC. Giusto per potermi difendere, non voglio essere uno di quei bestioni solo estetica che verrebbero messi KO da un medio di karate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiopuoi sviluppare il tuo fisico e fare massa con queste premesse, poi il punto di arrivo dipende da molte cose: base di partenza, anzianità di allenamento, genetica, impegno ecc ecc
Commenta
-
-
Ah beh allora il discorso cambia.
A questo punto ti ha risposto jinx...si puoi, ma l arte in se non conta poi tanto.
Scegli quella che piu ti aggrada
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioNo l'agonismo non mi interessa, volevo sapere più che altro se posso riuscire ad avere un fisico come quello in foto e nello stesso tempo praticare come HOBBY uno SDC. Giusto per potermi difendere, non voglio essere uno di quei bestioni solo estetica che verrebbero messi KO da un medio di karate
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioquindi secondo te per un professionista di sports da combattimento sarebbe impossibile fare queste cose:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=Xl9zOjHbSgw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioOra si comincia a ragionare. I fisici dei due tizi, soprattutto il secondo mi piacciono, ma loro sono professionisti sia in arti marziali che in BB? E come riescono a combinare le due cose in una settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioNo l'agonismo non mi interessa, volevo sapere più che altro se posso riuscire ad avere un fisico come quello in foto e nello stesso tempo praticare come HOBBY uno SDC. Giusto per potermi difendere, non voglio essere uno di quei bestioni solo estetica che verrebbero messi KO da un medio di karateFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta