Non classical Kung fu video.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Forest
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 130
    • 25
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Non classical Kung fu video.

Ciao a tutti...cosa ne pensate di questo video?
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Che è una clip pubblicitaria,quando vedo la pubblicità di uno shampoo non posso sapere se è buno o meno e qui è la stessa cosa

Commenta

• Neroloz
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

non ci vedo niente di eccezzionale, un pugile qualsiasi sferrerebbe pugni migliori nel senso che un pugno non è solo allungare il braccio ma allungare la spalla girare la vita spingere con le gambe..se unisci tutte queste forze, bè hai presente i film in cui le persone volano? Non succede solo nei film . Inoltre penso che sia molta scena, preferisco un'arte marziale che mi consenta di stendere il mio avversario con 1-2 pugni non di più

Commenta

• Thewarrior998
        Bodyweb Member
        • Nov 2013
        • 41
        • 1
        • 0
        • Send PM

Penso che sia cinematografia. Nell'autodifesa bisogna rispettare la regola "minimo consumo di energie e massimo rendimento". Non quella di stancarti come un asino e alla fine non scompigliargli manco i capelli :\ .
        Il nemico è forte solo quando hai paura.

Be Warrior...

Commenta

• budoka
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2014
          • 160
          • 5
          • 0
          • Send PM

meglio di molto altro, ma quel modo di tirare i pugni e combattere in piedi, credo sia molto poco proficuo contro un forte avversario

Commenta

Working...
          X