Ciao ragazzi, io mi sono sempre chiesto una cosa, mi alleno con pao e focus, ma il nostro allenatore ci fa usare i focus allo stesso modo dei pao(senza gambe ovviamente), la domanda nasce però vedendo video di pugili famosi (vedi mayweather) che fanno un gran lavoro tipo questo del video, ma a cosa serve? vorrei proprio capirne l'utilita in quanto si fa senza un minimo di guardia ecc..
curiosita allenamento con i focus da pugilato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma giamma adesso che cacchio combini? fai boxe (incontri)? fai danze caraibiche? (con incontri?)
Commenta
-
-
Giamma ne sa a pacchi, io nel campo arti marziali sn un minchione
thai boxe nella palestra di via grigioni!?
io faccio l istruttore all engel n sala il weekend, oltre a lav in ufficio tra settimana
Inviato dal mio Note3FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioho capito, in che contesto andrebbe inserito un lavoro di questo tipo? piena off o piu vicino agli incontri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioragazzi rimaniamo in topic
@body hai rep
@jinx ma un lavoro di questo tipo richiede anche un bravo trainer da quello che vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosi scusaci
@body hai rep
@jinx ma un lavoro di questo tipo richiede anche un bravo trainer da quello che vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioqualsiasi tipo di allenamento richiede un bravo preparatore
Commenta
-
Commenta