Ciao ragazzi, io mi sono sempre chiesto una cosa, mi alleno con pao e focus, ma il nostro allenatore ci fa usare i focus allo stesso modo dei pao(senza gambe ovviamente), la domanda nasce però vedendo video di pugili famosi (vedi mayweather) che fanno un gran lavoro tipo questo del video, ma a cosa serve? vorrei proprio capirne l'utilita in quanto si fa senza un minimo di guardia ecc..
curiosita allenamento con i focus da pugilato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma giamma adesso che cacchio combini? fai boxe (incontri)? fai danze caraibiche? (con incontri?)
te fabri vai ancora alla vecchia palestra di kick? io andai via anni fa insieme agli altri!
Commenta
-
-
Giamma ne sa a pacchi, io nel campo arti marziali sn un minchione
thai boxe nella palestra di via grigioni!?
io faccio l istruttore all engel n sala il weekend, oltre a lav in ufficio tra settimana
Inviato dal mio Note3FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioho capito, in che contesto andrebbe inserito un lavoro di questo tipo? piena off o piu vicino agli incontri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioragazzi rimaniamo in topic
@body hai rep
@jinx ma un lavoro di questo tipo richiede anche un bravo trainer da quello che vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosi scusaci
@body hai rep
@jinx ma un lavoro di questo tipo richiede anche un bravo trainer da quello che vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioqualsiasi tipo di allenamento richiede un bravo preparatore
Commenta
-
Commenta