Tyson vs Kimbo Slice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dendro
    Bodyweb Senior
    • Sep 2012
    • 737
    • 55
    • 118
    • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
    ricordo male o tu sei amico di galesic?
    ricordi bene..

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
      ricordi bene..
      puoi scrivermi in privato? come fare per riaverlo qui con noi ed allenarsi con lui?

Commenta

• dendro
        Bodyweb Senior
        • Sep 2012
        • 737
        • 55
        • 118
        • Send PM

Non posso mandare ancora i messaggi privati e non posso darti rep per un po.Cosa intendi per "riaverlo qui con noi"?

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

nn è mai stato in italia?

Commenta

• dendro
            Bodyweb Senior
            • Sep 2012
            • 737
            • 55
            • 118
            • Send PM

Tyson vs Kimbo Slice

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
            nn è mai stato in italia?
            Sì,so che aveva fatto degli stage..tu di dove sei?

Commenta

• quark
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 441
              • 4
              • 2
              • PALERMO
              • Send PM

Damz ha scritto nella pagina 3 che il peakboo è riservato a chi ha doti superiori e si tratta di ribaltare uno svantaggio. In che senso? Io lo trovo uno stile improntato a difendersi principalmente, o schivi i colpi o li attutisci coi guantoni che stanno sempre poggiati sulla fronte.

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

ragazzi non andiamo troppo off-topic però!

Commenta

• arts martial
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 1712
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                  Sì,so che aveva fatto degli stage..tu di dove sei?
                  roma mi farebbe piacere vedere galesic se mai dovesse capitare gli organizzo io lo stage,magari anche un gala serale con titoli mondiali in palio(di full o di mma che sia)

---------- Post added at 22:59:15 ---------- Previous post was at 22:57:33 ----------

Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                  Damz ha scritto nella pagina 3 che il peakboo è riservato a chi ha doti superiori e si tratta di ribaltare uno svantaggio. In che senso? Io lo trovo uno stile improntato a difendersi principalmente, o schivi i colpi o li attutisci coi guantoni che stanno sempre poggiati sulla fronte.
                  fine off topic cmq credo che il commento di damz sia riferito alle caratteristiche fisiche di tyson,per uno che vuole imitarlo sarebbe una cosa del genere:
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

trattando di incontri assurdi nn credo che cheung riuscirebbe a parare cosi i pugni di tyson

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Quel video è assurdo. Il "pugile" del video sembra non abbia mai indossato un paio di guantoni. Anche in questo caso, Tyson, polverizzerebbe l' esperto di Wing Chun in pochissimi secondi.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Forest
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 130
                      • 25
                      • 0
                      • Padova
                      • Send PM

Ciao...io credo che Kimbo duri si e no 1 minuto contro Tyson...i video che ci sono in rete dove kimbo combatte per strada non fanno testo visto che i suoi avversari non sono dei praticanti veri e nemmeno sanno impostare una on guard decente. Si è visto contro Petruzelli che kimbo quando trova un vero praticante fa poco o nulla.

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

e petruzzelli sembra più un cojone che un praticante serio, ovviamente fa il culo a tutti, si parla tra gente che sta al top
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Forest
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 130
                          • 25
                          • 0
                          • Padova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Quel video è assurdo. Il "pugile" del video sembra non abbia mai indossato un paio di guantoni. Anche in questo caso, Tyson, polverizzerebbe l' esperto di Wing Chun in pochissimi secondi.
                          Quello che vedi nel video non è uno scontro reale ma un light sparring...vengono mostrati dei "concetti" e non fanno sul serio...il video non fa testo e non credo che Tyson butterebbe giù William Cheung in pochi secondi...ma le nostre sono solo supposizioni ed ognuno tira acqua per il proprio mulino...non potremmo mai sapere se in uno scontro REALE vincerebbe Mike Tyson o William Cheung...io apprezzo molto la boxe ma credo sia molto limitata per quanto riguarda lo scenario di "rissa da strada"...come il Wing Chun non andrebbe bene nel ring e lasciamo perdere quelli di Wing Chun che hanno combattuto nelle MMA visto che quelli di Wing Chun non sapevano nulla.

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

invece credo proprio che se si parla di incontri da strada la boxe sia al top insieme alle solite, un rpofessionista ma anche non ci metterebbe poco a stendere con 2 pugni nel più rapido tempo possibile.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Forest
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 130
                              • 25
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              invece credo proprio che se si parla di incontri da strada la boxe sia al top insieme alle solite, un rpofessionista ma anche non ci metterebbe poco a stendere con 2 pugni nel più rapido tempo possibile.
                              Mi trovo in accordo con te...ma per strada girano anche mazze e coltelli,colpi ai genitali e spesso la distanza si chiude in breve tempo..ovvio che un pugile sa combattere anche a breve distanza ma nella breve distanza saper lavorare nel trapping secondo me è fondamentale e qui arti come il Wing Chun la fanno da padrone...quindi secondo me conoscere tecniche di sensibilità...intrappolamento è fondamentale per un cultore della lotta.

Commenta

• Damz
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3575
                                • 311
                                • 808
                                • Send PM

Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                                Essere gli uomini naturalmente più piccoli (davo per scontato che chi adotti il pekaboo lo faccia perchè ha leve più corte) è innegabilmente uno svantaggio, gli unici vantaggi sono baricentro più basso e più velocità di gambe e leve più corte con vantaggio quindi nell'inside, che per essere pero' sfruttato ad alti livelli (dove questi concetti son più che palesi, dove indecenze atletiche non ve ne sono, dove l'importanza del jab nei suoi mille scopi è ben compresa ed il suo uso perfezionato, etc.) necessita di essere accompagnato ad un'ottima esplosività ed agilità di gambe/piede e sapiente uso di angoli in entrata/uscita (https://www.youtube.com/watch?v=VB6F22feBiI) ; a conferma di ciò si potrebbe anche andare a vedere la fisicità di chi con il peekaboo ha vinto e stravinto ad alti livelli: Floyd Patterson, Jose Torres e Mike Tyson. Patterson tralaltro per certi aspetti fisici imho più sorprendente di Tyson.
                                Più che uno stile improntato alla difesa (per quello ce ne sono di più elusivi) è nella sua filosofia uno stile che ti permette di difenderti rimanendo in ogni momento nella posizione anche di offendere.
                                Fronte? Intendevi mento/guance?
                                Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
                                Quello che vedi nel video non è uno scontro reale ma un light sparring...vengono mostrati dei "concetti" e non fanno sul serio...il video non fa testo e non credo che Tyson butterebbe giù William Cheung in pochi secondi...ma le nostre sono solo supposizioni ed ognuno tira acqua per il proprio mulino...non potremmo mai sapere se in uno scontro REALE vincerebbe Mike Tyson o William Cheung...io apprezzo molto la boxe ma credo sia molto limitata per quanto riguarda lo scenario di "rissa da strada"...come il Wing Chun non andrebbe bene nel ring e lasciamo perdere quelli di Wing Chun che hanno combattuto nelle MMA visto che quelli di Wing Chun non sapevano nulla.
                                Io credo proprio di sì e credo che se provi a parare anche solo un jab di Tyson in quel modo ti si porta via il braccio e forse il tronco tutto Ma hai ragione, sono chiaramente discorsi fini a se stessi (ma d'altronde in un 3d così che altro si vuol fare ).Da pugile, comunque, ti quoto sulla limitatezza (ed in alcuni casi anche pericolosità - mi spiegherò meglio in seguito -) della boxe in ambito da strada (ma anche di 1v1 pulito, non solo di rissa dove qualsiasi disciplina va a fasi benedire).
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                La boxe torna sicuramente utilissima ma alcuni automatismi appresi rischiano di essere pericolosi. Dirò di più: molta gente che gira nelle palestre di pugilato si ritroverebbe spiazzata a dover attuare certe tecniche in strada con gente che sbraccia selvaggiamente invece che con colpi precisi e possibilità limitate. Bisogna tener conto che tutta la tecnica e gli automatismi appresi sottintendono il non preoccuparsi di calci, colpi alla nuca, atterramenti, ecc...
                                Last edited by Damz; 17-05-2014, 00:33:18.

Commenta

Working...
                                X