Originariamente Scritto da arts martial
Visualizza Messaggio
Tyson vs Kimbo Slice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggioricordi bene..
Commenta
-
-
Tyson vs Kimbo Slice
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggionn è mai stato in italia?
Commenta
-
-
Damz ha scritto nella pagina 3 che il peakboo è riservato a chi ha doti superiori e si tratta di ribaltare uno svantaggio. In che senso? Io lo trovo uno stile improntato a difendersi principalmente, o schivi i colpi o li attutisci coi guantoni che stanno sempre poggiati sulla fronte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioSì,so che aveva fatto degli stage..tu di dove sei?
---------- Post added at 22:59:15 ---------- Previous post was at 22:57:33 ----------
Originariamente Scritto da quark Visualizza MessaggioDamz ha scritto nella pagina 3 che il peakboo è riservato a chi ha doti superiori e si tratta di ribaltare uno svantaggio. In che senso? Io lo trovo uno stile improntato a difendersi principalmente, o schivi i colpi o li attutisci coi guantoni che stanno sempre poggiati sulla fronte.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
trattando di incontri assurdi nn credo che cheung riuscirebbe a parare cosi i pugni di tyson
Commenta
-
-
Ciao...io credo che Kimbo duri si e no 1 minuto contro Tyson...i video che ci sono in rete dove kimbo combatte per strada non fanno testo visto che i suoi avversari non sono dei praticanti veri e nemmeno sanno impostare una on guard decente. Si è visto contro Petruzelli che kimbo quando trova un vero praticante fa poco o nulla.
Commenta
-
-
e petruzzelli sembra più un cojone che un praticante serio, ovviamente fa il culo a tutti, si parla tra gente che sta al topOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuel video è assurdo. Il "pugile" del video sembra non abbia mai indossato un paio di guantoni. Anche in questo caso, Tyson, polverizzerebbe l' esperto di Wing Chun in pochissimi secondi.
Commenta
-
-
invece credo proprio che se si parla di incontri da strada la boxe sia al top insieme alle solite, un rpofessionista ma anche non ci metterebbe poco a stendere con 2 pugni nel più rapido tempo possibile.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioinvece credo proprio che se si parla di incontri da strada la boxe sia al top insieme alle solite, un rpofessionista ma anche non ci metterebbe poco a stendere con 2 pugni nel più rapido tempo possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza MessaggioDamz ha scritto nella pagina 3 che il peakboo è riservato a chi ha doti superiori e si tratta di ribaltare uno svantaggio. In che senso? Io lo trovo uno stile improntato a difendersi principalmente, o schivi i colpi o li attutisci coi guantoni che stanno sempre poggiati sulla fronte.
Più che uno stile improntato alla difesa (per quello ce ne sono di più elusivi) è nella sua filosofia uno stile che ti permette di difenderti rimanendo in ogni momento nella posizione anche di offendere.
Fronte? Intendevi mento/guance?Originariamente Scritto da Forest Visualizza MessaggioQuello che vedi nel video non è uno scontro reale ma un light sparring...vengono mostrati dei "concetti" e non fanno sul serio...il video non fa testo e non credo che Tyson butterebbe giù William Cheung in pochi secondi...ma le nostre sono solo supposizioni ed ognuno tira acqua per il proprio mulino...non potremmo mai sapere se in uno scontro REALE vincerebbe Mike Tyson o William Cheung...io apprezzo molto la boxe ma credo sia molto limitata per quanto riguarda lo scenario di "rissa da strada"...come il Wing Chun non andrebbe bene nel ring e lasciamo perdere quelli di Wing Chun che hanno combattuto nelle MMA visto che quelli di Wing Chun non sapevano nulla.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioinvece credo proprio che se si parla di incontri da strada la boxe sia al top insieme alle solite, un rpofessionista ma anche non ci metterebbe poco a stendere con 2 pugni nel più rapido tempo possibile.Last edited by Damz; 17-05-2014, 00:33:18.
Commenta
-
Commenta