Tyson vs Kimbo Slice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucas89
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 55
    • 1
    • 1
    • Send PM

Chi reputi di pari livello?

Commenta

• quark
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 441
      • 4
      • 2
      • PALERMO
      • Send PM

ma intendi in un combattimento con regole da boxe o mma? perche da boxe un tyson dei tempi d'oro è imbattibile per come la penso io. Mentre con regole da mma un cain velasquez dominerebbe facilmente! dipende quindi! Poi certo tyson se a 14 anni iniziava ad allenarsi come un combattente da mma allora sarebbe stato diverso...

---------- Post added at 23:13:39 ---------- Previous post was at 23:11:54 ----------

riguardo paragonare la boxe di kimbo slice a quella di tyson.... si vede che ti alleni nelle mma, perchè un pugile lo vede a occhi chiusi che tyson a 19 anni DEMOLISCE slice a mani basse.

Commenta

• vezz1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 492
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
        riguardo paragonare la boxe di kimbo slice a quella di tyson.... si vede che ti alleni nelle mma, perchè un pugile lo vede a occhi chiusi che tyson a 19 anni DEMOLISCE slice a mani basse.
        Quoto.
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

cioè si sta proponendo il confronto tra un pugile mediocre e il campione olimpico dell'82? ma è chiaro che slice durerebbe otto secondi sia in un incontro di pugilato e sia di mma e tutto. in grado di battere tyson credo proprio che si stiano dimenticando un po di eventi storici:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

https://www.youtube.com/watch?v=oBYQBSNN0PE

---------- Post added at 00:35:44 ---------- Previous post was at 00:34:40 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=oF8bEbSdxOs

Commenta

• Lucas89
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 55
            • 1
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
            ma intendi in un combattimento con regole da boxe o mma? perche da boxe un tyson dei tempi d'oro è imbattibile per come la penso io. Mentre con regole da mma un cain velasquez dominerebbe facilmente! dipende quindi! Poi certo tyson se a 14 anni iniziava ad allenarsi come un combattente da mma allora sarebbe stato diverso...

---------- Post added at 23:13:39 ---------- Previous post was at 23:11:54 ----------

Beh tecnicamente preferirei Fedor Emelianenko, con tutte le probabilità anche solo di boxe non dico che riuscirebbe a batterlo, ma forse a tenergli testa si, ha una resistenza impressionante e un ottimo striking

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

anche fedor resisterebbe un round di sola boxe contro un tyson dei tempi d'oro. lucas, te lo stanno dicendo tutti, i confronti che poni sono surreali e senza senso.

Commenta

• arts martial
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 1712
                • 23
                • 0
                • Send PM

ma sinceramente adesso stiamo un po esagerando con i paragoni assurdi. come scrive jinx emelianenko resisterebbe un round di pugilato contro tyson ma nn credo lo riuscirebbe mai a battere nel suo campo,altro che tenergli testa e ottimo striker:
                Last edited by arts martial; 21-04-2014, 00:42:43.

Commenta

• Licata
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 411
                  • 32
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

potremmo stare a parlarne per tutta la vita ma non otterremmo mai nulla, ogni match è una storia a se, semplicemente Kimbo sarebbe stato più completo in caso di corpo a corpo o lotta a terra. di contro se tyson ti beccava con un destro o con un sinistro dal cinto in su difficilmente rimanevi sobrio se sai a cosa mi riferisco

Commenta

• dendro
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2012
                    • 737
                    • 55
                    • 118
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lucas89 Visualizza Messaggio
                    Premetto che provo il massimo rispetto per Iron Mike e nutro profonda ammirazione per il suo stile di combattimento. So anche che la storia non si fa con i se e con i ma, però mi chiedo sempre come se la caverebbe il buon Tyson messo faccia a faccia contro un altro ottimo combattente, più o meno del suo stesso peso, come Kimbo Slice. Parlando di Mike ovviamente mi riferisco alla sua gold age, prima che andasse in prigione, e mi riferisco ad uno scontro su un ring, non per strada. Slice ha un ottimo striking e un buon centro di gravità, oltre che una velocità (seppur non altissima) da non sottovalutare, per questo ho scelto lui come suo ipotetico avversario. Inoltre mi piacerebbe sapere le vostre opinioni su due eventuali combattimenti di Tyson contro Kimbo, ossia uno in cui entrambi si affrontano solo con i pugni, e uno in cui Kimbo può utilizzare tutto il suo arsenale, frutto di un intenso e approfondito allenamento di MMA e Muay Thai. Voi chi pensate vincerebbe in questi due combattimenti, e perchè? (Ho praticato 5 anni di Krav Maga e da 3 mi dedico alle MMA)
                    -dici che slice ha un ottimo striking?perchè tyson,no?
                    -tyson in un incontro VERO di boxe farebbe fuori kimbo nel primo round
                    -quale sarebbe l'arsenale di kimbo?
                    Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                    Kimbo slice ottimo combattente?!?
                    quoto

Ok, Kimbo non sarà certo ai livelli di Mike, però è un valido fighter e non dimentichiamoci che ha combattuto per strada e fatto il bodyguard per anni prima di approdare nell'UFC, quindi è abituato anche a ricevere colpi, oltre che darli. Questo non lo pone affatto alla pari con la resistenza quasi sovrumana di Tyson, è vero, ragion per cui anche io convengo nell'affermare che in un combattimento coi soli pungi Kimbo è in rianimazione dopo un round, però se utilizzasse anche i letali (perchè è innegabile che un buon allenamento e il condizionamento delle tibie rende queste ultime delle mazze, e lo so per esperienza perchè ho molti amici che lo praticano da anni) calci della Muay Thai, forse riuscirebbe a batterlo secondo me. Andiamo, Tyson è grosso, forte e veloce, ma la sua tecnica è incentrata solo e soltanto sui pugni, lui non ha mai neanche lontanamente studiato un contrattacco da low kick (il più pericoloso e potente) e non tralasciamo il dettaglio fondamentale che lui riesce ad inserirsi nella guardia del suo avversario e tirare i suoi poderosi colpi grazie all'appoggio sulle sue gambe. Se durante un combattimento Kimbo gliene assestasse un paio (sarebbe facile per lui perchè è molto più alto) e gli uccidesse le gambe, Tyson perderebbe il 40-50 % della sua pericolosità..
                    ma cosa stai dicendo?da quanto tempo segui gli sport da combattimento?kimbo ha combattuto per strada?conosci il passato di tyson?i letali calci della MT..di chi?di kimbo?

Non parlo degli incontri per strada, parlo di quelli di mma, li i calci volano qualche volta. Inoltre se tu mi parli di combattimento in strada, come hai fatto ipotizzando lo svolgimento della vicenda, Kimbo da buon buttafuori, non essendo limitato da regole e (ti assicuro) da onore, il calcio a spinta lo farebbe partire, si, ma ai genitali del buon Mike, non appena vede che parte. E ai genitali, esperienza del lungo praticare il Krav (ero assistente istruttore), non c'è Mike Tyson che tenga o Bruce Lee che resista, se è ben piazzato (e Kimbo da buon buttafuori di queste cose se ne intende), manda a terra chiunque. L'incontro sarebbe finito ancor prima di cominciare. Oppure, casomai per assurdo Kimbo lasciasse avvicinare Tyson, senza dubbio in un combattimento per strada (che non sono quelli che avrai visto su youtube, per fare spettacolo, ma quelli seri in cui si combatte per davvero) una forte pressione nei suoi bulbi oculari lo farebbe allontanare seduta stante, e mentre si allontana Kimbo avrebbe tutto lo spazio e il tempo di assestargli un low kick all'articolazione del ginocchio (di fatto spaccandogliela e facendolo mettere a frignare come un bambino, il dolore sarebbe insopportabile) o un calcio di punta o a spinta nei genitali (di fatto spaccandoglieli e facendolo andare a nanna come un bambino).
                    ??????????

Nella gabbia secondo me avrebbe comunque più possibilità (a patto che gli consentano di tirare calci e fare takedowns) Kimbo, per strada non lo so, in quanto anche Tyson per un lungo periodo della sua vita ha praticato lo street fighting, essendo lui originario del Bronx...

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                    Tyson si farebbe una collana con le orecchie e i denti di Slice
                    quoto
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Il Tyson di un tempo contro Kimbo? Tyson lo massacra in 30 secondi.
                    quoto
                    Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                    Ma li hai visti gli incontri di tyson ai tempi d'oro? Non è umano, è un mostro praticamente...
                    Kimbo è un fenomeno che si atteggia a fighter, che ha qualità decenti ma non può nemmeno avvicinarsi a Tyson.
                    quoto
                    Secondo voi, ammesso che ci sia, quale artista marziale, utilizzando tutti i colpi della/e sua/e arte/i marziale/i, potrebbe sconfiggere il Tyson dei tempi d'oro?
                    badr hari,ernesto hoost,mirko filipovic,aerts in un incontro di k1
                    in un incontro di mma invece, parecchi..

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                    Un pugile punta tutto sui pugni,un artista marziale se si combatte "sporco" a distanza da pugni non ti ci fa arrivare ti spezza un ginocchio prima che ti avvicini abbastanza(ovviamente intendo uno serio di pari livello non uno qualsiasi),sei tu che hai scelto un prosciuttone
                    quoto

Beh tecnicamente preferirei Fedor Emelianenko, con tutte le probabilità anche solo di boxe non dico che riuscirebbe a batterlo, ma forse a tenergli testa si, ha una resistenza impressionante e un ottimo striking
                    assolutamente no
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    anche fedor resisterebbe un round di sola boxe contro un tyson dei tempi d'oro. lucas, te lo stanno dicendo tutti, i confronti che poni sono surreali e senza senso.
                    quoto
                    Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                    ma sinceramente adesso stiamo un po esagerando con i paragoni assurdi. come scrive jinx emelianenko resisterebbe un round di pugilato contro tyson ma nn credo lo riuscirebbe mai a battere nel suo campo,altro che tenergli testa e ottimo striker:
                    quoto

Commenta

• arts martial
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 1712
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

slice completo in termini di lotta a terra è utopia

Commenta

• Randall Flagg
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 965
                        • 50
                        • 20
                        • Terra dei fuochi
                        • Send PM

R: Tyson vs Kimbo Slice

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                        badr hari,ernesto hoost,mirko filipovic,aerts in un incontro di k1
                        ....Andy hug

Commenta

• arts martial
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 1712
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

credo che il thread era riferito ad un possibile scontro tra pugili professionisti nel loro campo. obiettivamente kimbo è un pugile attualmente

Commenta

• Randall Flagg
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 965
                            • 50
                            • 20
                            • Terra dei fuochi
                            • Send PM

Kimbo come pugile vale poco secondo me e pure come lottatore di mma,è vero che ha vinto gli incontri disputati ma gli avversari non erano gran ché diciamola tutta...
                            Ot:arts ho provato a risponderti all'ultima mail ma mi torna indietro ogni volta...

Commenta

• roby_crazy
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2014
                              • 55
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

Cioè ma veramente tu paragoni Iron Mike a Kimbo Slice?? No ma sul serio??

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

secondo me uno come tyson nei suoi tempi migliori avrebbe potuto tranquillamente gareggiare nelle mma, sono solo ipotesi e supposizioni ovvio, solo con la preparazione da pugile
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                                X