Ciao ragazzi ogni tanto riappaio! Come da titolo volevo chiedere un parere a voi….ho 25 anni e 7 match a contato pieno di k1…6 match in classe N 3 vinti 1 pari e 2 persi e uno in classe C pareggiato…uno score NORMALE insomma….quindi qualche cosa di BOXE MASTICO…se volessi passare a PUGILATO puro…riuscirei a fare qualche match o sono FUORI oramai???? A voi la sentenza e grazie dell'attenzione...
Passaggio a BOXE.
Collapse
X
-
ottimo!!!!!! mi rincuora la cosa….vinco ancora 1 match ( non mi piace lasciare con una sconfitta) e passo a boxe!!! fino a quando si può debuttare nei dilettanti??Last edited by weighthaiamateur.; 12-02-2014, 00:06:49.
Commenta
-
-
Hanno abbassato da poco i limiti di età per poter fare incontri di boxe, non mi ricordo esattamente l'età, tipo che da 48 anni hanno portato il limite a 43... comunque tu a 25 sei abbondantemente dentroHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioQui devo alzare le mani,proprio nn so come rispondere però credo che questo genere di informazioni sia più che reperibile anche si internet.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12:49:23 ---------- Previous post was at 12:47:41 ----------
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggioottimo!!!!!! mi rincuora la cosa….vinco ancora 1 match ( non mi piace lasciare con una sconfitta) e passo a boxe!!! fino a quando si può debuttare nei dilettanti??
Commenta
-
-
R: Passaggio a BOXE.
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiose il tuo amico è di roma lo conosco
Commenta
-
Commenta