Thiago Silva arrestato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

Thiago Silva arrestato.

Secondo alcune notizie non ancora ufficializzate, il veterano dell’UFC Thiago Silva sarebbe stato arrestato dalla polizia della Florida, dopo essersi barricato in casa a seguito di una irruzione a mano armata nella sua accademia di Brazilian Jiu Jitsu.Stando a quanto riportato dalle maggiori testate del settore, Silva avrebbe scoperto il presunto tradimento di sua moglie con il suo istruttore di Brazilian Jiu Jitsu, Pablo Popovich.
    Andato su tutte le furie, si sarebbe quindi recato armato nella sua accademia minacciando alcune persone alla ricerca del “colpevole” senza successo.
    Il brasiliano, ormai seguito dalla polizia, si sarebbe poi barricato in casa insieme a sua moglie. A questo punto sarebbe entrata in azione la squadra degli S.W.A.T. (unità speciali della polizia americana, impiegate per azioni ad alto rischio) che sarebbe riuscita a consegnare Silva alle forze dell’ordine.Nessuna ulteriore notizia è al momento trapelata e l’uso del condizionale è dovuto al fatto che non si tratta di fonti ufficiali (non ancora pervenute), ma solo di voci, comunque fondate, circolanti nell’ambiente.Seguiremo da vicino la vicenda per tenervi aggiornati sui successivi sviluppi.

Fonte:
    Secondo alcune notizie non ancora ufficializzate, il veterano dell'UFC Thiago Silva sarebbe stato arrestato dalla polizia della Florida, dopo essersi barricato...

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Brutta storia
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced