Paratibie "performanti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

Paratibie "performanti"

Ragazzi mi serve un consiglio: oramai ho distrutto le mie vecchie paratibie (quella "classiche" della sphinx), a dire il vero mi sono sempre trovato male. Ho trovato in un negozio vicino casa mia queste http://www.muaythaicombat.it/paratib...explosion.html, scontate me le fa 45 euro. Mi sapresti consigliare qualche paratibia un pò più "tecnica"? Anche se costa sulle 80-90 euro, l'importante è che siano stabili e non si muova troppo la linguetta di sotto (anche se a volte è impossibile...). Grazie!
    sigpic
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369
    • 62
    • 146
    • Send PM

top king
    twins
    se fai mma invece un modello a calza come hayabusa sarebbe piu comodo!

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

Si faccio mma (e pugilato) e infatti quando si va a terra le paratibie "classiche" non sono il massimo della comodità/stabilità. Il modello che mi hai consigliato in effetti costa il doppio però durano anni (quelle della sphinx di qualità abbastanza bassa addirittura mi sono durate ben 4 anni...e le pagai sulle 50 euro) quindi vale la pena acquistare un prodotto che si addice al meglio alle proprie esigenze e sia di qualità! .
      sigpic

Commenta

• .:GIAMMA:.
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1369
        • 62
        • 146
        • Send PM

considera che hayabusa è una marca veramente top, trovi paratibie a calza anche a meno, pero io avendoli provati con gli hayabusa mi sono trovato benissimo

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

Bene
          sigpic

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

questi della leone sono pessimi,sono praticamente la brutta copia dei paratibia della king ma fatti tutti male a un prezzo piu abbordabile per tutti. per mma l'ideale sono:
            Muay Thai Combat è il più grande negozio online per la vendita di prodotti di Muay Thai, MMA, pugilato ed altri sport da combattimento. Spedizione in 24h!

Muay Thai Combat è il più grande negozio online per la vendita di prodotti di Muay Thai, MMA, pugilato ed altri sport da combattimento. Spedizione in 24h!

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Paratibie a calza tutta la vita. é come avere un guanto

Commenta

Working...
              X