Ragazzi mi serve un consiglio: oramai ho distrutto le mie vecchie paratibie (quella "classiche" della sphinx), a dire il vero mi sono sempre trovato male. Ho trovato in un negozio vicino casa mia queste http://www.muaythaicombat.it/paratib...explosion.html, scontate me le fa 45 euro. Mi sapresti consigliare qualche paratibia un pò più "tecnica"? Anche se costa sulle 80-90 euro, l'importante è che siano stabili e non si muova troppo la linguetta di sotto (anche se a volte è impossibile...). Grazie!
Paratibie "performanti"
Collapse
X
-
Si faccio mma (e pugilato) e infatti quando si va a terra le paratibie "classiche" non sono il massimo della comodità/stabilità. Il modello che mi hai consigliato in effetti costa il doppio però durano anni (quelle della sphinx di qualità abbastanza bassa addirittura mi sono durate ben 4 anni...e le pagai sulle 50 euro) quindi vale la pena acquistare un prodotto che si addice al meglio alle proprie esigenze e sia di qualità! .sigpic
Commenta
-
-
questi della leone sono pessimi,sono praticamente la brutta copia dei paratibia della king ma fatti tutti male a un prezzo piu abbordabile per tutti. per mma l'ideale sono:
Muay Thai Combat è il più grande negozio online per la vendita di prodotti di Muay Thai, MMA, pugilato ed altri sport da combattimento. Spedizione in 24h!
Muay Thai Combat è il più grande negozio online per la vendita di prodotti di Muay Thai, MMA, pugilato ed altri sport da combattimento. Spedizione in 24h!
Commenta
-
Commenta