per fortuna io sono uno di quelli che spera in una ripresa
ufc 168 - spoiler
Collapse
X
-
ufc 168 - spoiler
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioper fortuna io sono uno di quelli che spera in una ripresa
Commenta
-
-
a mio parere potrebbe tornare a combattere ad alti livelli nelle mma, ovviamente l'uso della gamba infortunata sarebbe decisamente limitato. poi probabilmente farebbe bene a scegliere di ritirarsi perchè il rischio di diventare l'ombra di se stesso è considerevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]144926[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioSilva doveva vincere il primo incontro e bom..il suo più grande errore è quello
Commenta
-
-
ufc 168 - spoiler
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioOnestamente non credo che avrebbe potuto, weidman ha tolto ogni dubbio su chi è il migliore con il secondo incontro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioOnestamente non credo che avrebbe potuto, weidman ha tolto ogni dubbio su chi è il migliore con il secondo incontro.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiosei anche suo amico? cmq l'errore è stato specialmente tattico si è messo a insistere sui calci quando weidman lo aveva gia puntato e gli aveva gia bloccato due calci nello stesso identico modo,era chiaro che con un altro low kick rischiava di rompersi. la prossima volta se ci arriva in gran forma nn rifarebbe lo stesso errore. il problema è chiaro che nn sara facile ripartire subito a quei livelli
generalmente la tibia non si rompe, nemmeno per numerosi low kick bloccati.. qui a mio parere c'entra solo la sfiga...
---------- Post added at 23:26:22 ---------- Previous post was at 23:24:47 ----------
se è per questo anche sonnen ha messo sotto silva.. non vuol dire un cavolo in realtà. anche io sono dell'idea che silva non doveva fare il pirla nel primo incontro, l'errore è stato quello.
Commenta
-
-
ufc 168 - spoiler
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiogeneralmente la tibia non si rompe, nemmeno per numerosi low kick bloccati.. qui a mio parere c'entra solo la sfiga...
---------- Post added at 23:26:22 ---------- Previous post was at 23:24:47 ----------
se è per questo anche sonnen ha messo sotto silva.. non vuol dire un cavolo in realtà. anche io sono dell'idea che silva non doveva fare il pirla nel primo incontro, l'errore è stato quello.
Commenta
-
-
Ma infatti sonnen ha massacrato silva ininterrottamente per 5 round, si è poi fatto fregare come un pollo alla fine dell'incontro. Poi si è scoperto che silva era infortunato alle costole e sonnen aveva dosaggi ormonali di 14 volte superiore al normale. Sonnen non c'entra proprio nulla perchè weidman è su un altro pianeta.
Silva è stato battuto 2 volte mentre era in salute, e da un avversario che è risultato negativo ai test antidoping.
Il pirla lo ha fatto la prima volta, ma weidman ha piazzato comunque ottimi colpi anche quando silva non faceva il pirla. nel secondo incontro silva si è guardato bene dal fare il pirla, e ciò nonostante è stato messo ko a suon di pugni durante la fase di striking.
La rottura della tibia è stata anche una sfiga, ma guardando i replay weidman ha avuto dei riflessi incredibili nel bloccare quei low kick e nel mandare a vuoto i colpi di silva.
---------- Post added at 19:13:11 ---------- Previous post was at 19:00:01 ----------
http://fightvideo.mma77.com/2013/12/...s-silva-2.html
Andate a 12:35 del video, weidman dopo aver messo KO silva lo manca per ben 2 volte mentre quest'ultimo cade a terra. Se uno di quei 2 colpi fosse andato a segno la vittoria sarebbe stata per KO.
Sfortuna per weidman (ma neanche più di tanto), ma soprattutto sfortuna per silva.
Commenta
-
-
io sto parlando di errori strategici di silva, non voglio dimostrare che silvia avrebbe battuto weidman nel primo match se avesse combattuto senza rischiare. il punto è che silva da campione assoluto contro un weidman meno sicuro di sè e meno esperto nel primo match avrebbe avuto sicuramente molte più possibilità di vincere. nel secondo match silva era sotto e ha rischiato grandemente ma la rottura della tibia è stata semplice sfortuna che non ha decretato in nessun modo (presa da sola) la superiorità di weidman.
Commenta
-
Commenta