ufc 168 - spoiler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

per fortuna io sono uno di quelli che spera in una ripresa

Commenta

• dendro
      Bodyweb Senior
      • Sep 2012
      • 737
      • 55
      • 118
      • Send PM

ufc 168 - spoiler

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      per fortuna io sono uno di quelli che spera in una ripresa
      Ah beh pure io..

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

a mio parere potrebbe tornare a combattere ad alti livelli nelle mma, ovviamente l'uso della gamba infortunata sarebbe decisamente limitato. poi probabilmente farebbe bene a scegliere di ritirarsi perchè il rischio di diventare l'ombra di se stesso è considerevole...

Commenta

• dendro
          Bodyweb Senior
          • Sep 2012
          • 737
          • 55
          • 118
          • Send PM

Commenta

• the emperor
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 149
            • 1
            • 2
            • Send PM

Commenta

• arts martial
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 1712
              • 23
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]144926[/ATTACH]
              sei anche suo amico? cmq l'errore è stato specialmente tattico si è messo a insistere sui calci quando weidman lo aveva gia puntato e gli aveva gia bloccato due calci nello stesso identico modo,era chiaro che con un altro low kick rischiava di rompersi. la prossima volta se ci arriva in gran forma nn rifarebbe lo stesso errore. il problema è chiaro che nn sara facile ripartire subito a quei livelli

Commenta

• dendro
                Bodyweb Senior
                • Sep 2012
                • 737
                • 55
                • 118
                • Send PM

ufc 168 - spoiler

Silva doveva vincere il primo incontro e bom..il suo più grande errore è quello

Commenta

• ekans
                  Registered User
                  • Sep 2010
                  • 1575
                  • 190
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                  Silva doveva vincere il primo incontro e bom..il suo più grande errore è quello
                  Onestamente non credo che avrebbe potuto, weidman ha tolto ogni dubbio su chi è il migliore con il secondo incontro.

Commenta

• dendro
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2012
                    • 737
                    • 55
                    • 118
                    • Send PM

ufc 168 - spoiler

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                    Onestamente non credo che avrebbe potuto, weidman ha tolto ogni dubbio su chi è il migliore con il secondo incontro.
                    Non credo

Commenta

• Mork
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 1195
                      • 100
                      • 334
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Q8 in pieno lo ha messo sotto e mentre lo teneva alla gola con una mano con l'altra lo sgomitava per bene in faccia.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                        sei anche suo amico? cmq l'errore è stato specialmente tattico si è messo a insistere sui calci quando weidman lo aveva gia puntato e gli aveva gia bloccato due calci nello stesso identico modo,era chiaro che con un altro low kick rischiava di rompersi. la prossima volta se ci arriva in gran forma nn rifarebbe lo stesso errore. il problema è chiaro che nn sara facile ripartire subito a quei livelli

generalmente la tibia non si rompe, nemmeno per numerosi low kick bloccati.. qui a mio parere c'entra solo la sfiga...

---------- Post added at 23:26:22 ---------- Previous post was at 23:24:47 ----------

se è per questo anche sonnen ha messo sotto silva.. non vuol dire un cavolo in realtà. anche io sono dell'idea che silva non doveva fare il pirla nel primo incontro, l'errore è stato quello.

Commenta

• dendro
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2012
                          • 737
                          • 55
                          • 118
                          • Send PM

ufc 168 - spoiler

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          generalmente la tibia non si rompe, nemmeno per numerosi low kick bloccati.. qui a mio parere c'entra solo la sfiga...

---------- Post added at 23:26:22 ---------- Previous post was at 23:24:47 ----------

se è per questo anche sonnen ha messo sotto silva.. non vuol dire un cavolo in realtà. anche io sono dell'idea che silva non doveva fare il pirla nel primo incontro, l'errore è stato quello.
                          Straquoto il discorso di sonnen!

Commenta

• arts martial
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 1712
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

purtroppo il mondo degli sport da combattimento è cosi,i due combattenti nn sempre si trovano nella loro condizione ottimale

Commenta

• ekans
                              Registered User
                              • Sep 2010
                              • 1575
                              • 190
                              • 644
                              • Send PM

Ma infatti sonnen ha massacrato silva ininterrottamente per 5 round, si è poi fatto fregare come un pollo alla fine dell'incontro. Poi si è scoperto che silva era infortunato alle costole e sonnen aveva dosaggi ormonali di 14 volte superiore al normale. Sonnen non c'entra proprio nulla perchè weidman è su un altro pianeta.

Silva è stato battuto 2 volte mentre era in salute, e da un avversario che è risultato negativo ai test antidoping.

Il pirla lo ha fatto la prima volta, ma weidman ha piazzato comunque ottimi colpi anche quando silva non faceva il pirla. nel secondo incontro silva si è guardato bene dal fare il pirla, e ciò nonostante è stato messo ko a suon di pugni durante la fase di striking.

La rottura della tibia è stata anche una sfiga, ma guardando i replay weidman ha avuto dei riflessi incredibili nel bloccare quei low kick e nel mandare a vuoto i colpi di silva.

---------- Post added at 19:13:11 ---------- Previous post was at 19:00:01 ----------

http://fightvideo.mma77.com/2013/12/...s-silva-2.html

Andate a 12:35 del video, weidman dopo aver messo KO silva lo manca per ben 2 volte mentre quest'ultimo cade a terra. Se uno di quei 2 colpi fosse andato a segno la vittoria sarebbe stata per KO.

Sfortuna per weidman (ma neanche più di tanto), ma soprattutto sfortuna per silva.

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

io sto parlando di errori strategici di silva, non voglio dimostrare che silvia avrebbe battuto weidman nel primo match se avesse combattuto senza rischiare. il punto è che silva da campione assoluto contro un weidman meno sicuro di sè e meno esperto nel primo match avrebbe avuto sicuramente molte più possibilità di vincere. nel secondo match silva era sotto e ha rischiato grandemente ma la rottura della tibia è stata semplice sfortuna che non ha decretato in nessun modo (presa da sola) la superiorità di weidman.

Commenta

Working...
                                X