Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pericolosita colpi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pericolosita colpi

    http://it.notizie.yahoo.com/video/te...124004804.html non so se il video si vede, la scena di un uomo che tira un gancio al volto , l altro sbatte la testa cadendo,va in coma e muore, perche lo posto? per farvi capire che non bisogna avere le mani che fremono, è un attimo a finire in galera e rovinarsi,solo per aver dato un pugno senza pensarci,chi pratica arti marziali DEVE non commettere questi errori, la violenza non paga mai (per la cronaca,al colpitore gli anno dato 3 anni)

    #2
    Putroppo l' uomo è caduto su una superficie rigida (strada) ed è morto per questo. Sono tragedie che possono accadere quando l' impulsività prevale sulla ragione. Per farti un esempio, ieri, i miei amici sono stati coinvolti in un tafferuglio in un locale (io ero poco distante a chiacchierare con delle amiche) ma chi ha innescato la zuffa non ha fatto i conti che mettere le mani in faccia dopo pure aver preso delle gomitate non genera un sorriso ma un jab al volto. Questo per dire, ad ogni azione corrisponde una reazione che può essere molto più esplosiva della controparte. E' la strada, un ambiente dove non ci sono regole di alcun tipo, superfici morbide, caschi, paradenti o conchiglie.
    Last edited by Paul_Anderson; 19-12-2013, 17:00:02.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      tutto verissimo sembra assurdo ma nella realta ci vuole molto poco a morire

      Commenta


        #4
        lo postato proprio per far vedere,non servono arti segrete o tecniche da commando auto controllo in situazione sotto stress

        Commenta


          #5
          si ma questo nn significa che devi lasciare che a te capiti una cosa del genere

          Commenta


            #6
            certo ma io avrei usato tecniche diverse: colpire allo stomaco, oppure colpi alle gambe, poi, mai stare troppo vicino a una persona che ti puo colpire al improviso ma sempre in caso di DIFESA DA UN AGRESSIONE

            Commenta


              #7
              tutto utopico

              Commenta


                #8
                parlo per esperienza personale certo poi la REALTA da strada ti pone in mille situazioni diverse, c è pure chi mi tiro adosso un motorino

                ---------- Post added at 14:29:52 ---------- Previous post was at 14:29:11 ----------

                la prima cosa che si impara in strada è : non stare MAI troppo a portata di bersaglio !!

                Commenta


                  #9
                  utopico è stare attento a nn stare vicini a persone pericolose e poi addirittura a difendersi colpendo solo punti nn vitali

                  Commenta


                    #10
                    ma io non sto dicendo se stai in una rissa, neanche dico di colpire punti vitali, sono punti che si colpiscono con facilita , piu del mento il tronco è meno mobile e piu grosso della testa , ma poi se in una discussione il tuo avversario si avvicina....che fai? lo lasci avvicinare? (si intuisce se a intenzioni bellicose)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maxii Visualizza Messaggio
                      certo ma io avrei usato tecniche diverse: colpire allo stomaco, oppure colpi alle gambe, poi, mai stare troppo vicino a una persona che ti puo colpire al improviso ma sempre in caso di DIFESA DA UN AGRESSIONE
                      qui nn si parla in un caso di rissa ma sembrava che si riferisse a nn stare vicini a nessun potenziale aggressore. altro che nn colpire i punti vitali in un caso di difesa è meglio fare il tutto per tutto per salvarsi invece di rischiarci le penne. una cosa è difendersi e una cosa è creare il caso di combattimento reale

                      Commenta


                        #12
                        giusto,ma cosa vuol dire fare il tutto e per tutto?? uno deve avere le idee chiare,schemi di combattimento predefiniti e sicurezza,non agressivita vuota e senza senso, se sai come agire , AGIRAI di conseguenza da impulsi istintivi pre organizzati,certo poi dipende molto ogni possibile variante che non si puo definire a priori

                        Commenta


                          #13
                          fare il tutto e per tutto intendo per nn lasciarci le penne io poi se capita all'aggressore è un altro discorso e in italia è un guaio ma è anche difendibile a livello legale

                          Commenta


                            #14
                            certo,purtroppo è cosi, a volte è meglio prendecele

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎