volendo mettere in ordine di importanza degli esercizi, come li classifichereste?
-fare vuoto ,
-andare a correre(distanze medie oppure ripetute)
-fare la corda,
-tirare colpi con i manubri leggeri in velocita
-circuito in palestra
-palleggi con pallina
-riposo
-sparring
vorrei concentrarmi molto in palestra, visto che per un problema al naso non posso fare sparring, quindi mi voglio creare una scheda da allenamento fatta su misura per migliorare,
Ero indeciso se aggiungere : "sparring" in quanto la domanda la sto postando proprio per il fatto che per un po non lo farò, ma dato che ci sono molti utenti interessati alla questione, lo aggiungo lo stesso
se potete anche consigliare la divisione in tre giornate di allenamento settimanali sarebbe ben accetto
p.s.
se volete aggiungere , è tutto gradito
-fare vuoto ,
-andare a correre(distanze medie oppure ripetute)
-fare la corda,
-tirare colpi con i manubri leggeri in velocita
-circuito in palestra
-palleggi con pallina
-riposo
-sparring
vorrei concentrarmi molto in palestra, visto che per un problema al naso non posso fare sparring, quindi mi voglio creare una scheda da allenamento fatta su misura per migliorare,
Ero indeciso se aggiungere : "sparring" in quanto la domanda la sto postando proprio per il fatto che per un po non lo farò, ma dato che ci sono molti utenti interessati alla questione, lo aggiungo lo stesso
se potete anche consigliare la divisione in tre giornate di allenamento settimanali sarebbe ben accetto
p.s.
se volete aggiungere , è tutto gradito
Commenta