Muay Thai e perdita di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nes
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Muay Thai e perdita di peso

Buonasera a tutti!

Scrivo per chiedere la vostra opinione...
    Sono una ragazza e ho 19 anni. Ho fatto nuoto per quasi dieci anni, ma ho smesso quattro anni fa e nel frattempo ho messo su una decina di kg di troppo; vorrei iniziare a fare muay thai, visto che c'è molto striking e dato che non mi affascina molto il grappling, ma non so se mi converrebbe perdere peso facendo sport o magari iniziare a correre o fare altro allenamento adesso per togliere i chili di troppo e dopo iniziare a praticare muay thai.
    Nel frattempo, è da diversi mesi che cerco di fare almeno 4-5 volte alla settimana piccole serie di addominali, flessioni e sollevamento di pesi leggeri per rinforzare un po' la muscolatura.
    Voi cosa mi suggerite?

Grazie!
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Ciao Nes. La prima cosa è la dieta:

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Per il resto fai quel che ti piace.
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• maxii
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 262
      • 7
      • 0
      • Send PM

giusto come dice COSSIE non si perde peso con lo sport,se poi vai a casa e ti abbuffi ci vuole una dieta (ma non da fame) e attivita fisica che piu ti piace

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

thai fatta bene più un paio di sedute alla settimana di sala pesi è perfetto

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nes Visualizza Messaggio
          Buonasera a tutti!

Scrivo per chiedere la vostra opinione...
          Sono una ragazza e ho 19 anni. Ho fatto nuoto per quasi dieci anni, ma ho smesso quattro anni fa e nel frattempo ho messo su una decina di kg di troppo; vorrei iniziare a fare muay thai, visto che c'è molto striking e dato che non mi affascina molto il grappling, ma non so se mi converrebbe perdere peso facendo sport o magari iniziare a correre o fare altro allenamento adesso per togliere i chili di troppo e dopo iniziare a praticare muay thai.
          Nel frattempo, è da diversi mesi che cerco di fare almeno 4-5 volte alla settimana piccole serie di addominali, flessioni e sollevamento di pesi leggeri per rinforzare un po' la muscolatura.
          Voi cosa mi suggerite?

Grazie!
          nn è che per iniziare muay thai devi fare una preparazione fisica per iniziare muay thai ma è praticando muay thai che fai il giusto allenamento e il fisico da muay thai

Commenta

Working...
          X