Infortunio naso, cosa posso fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amodio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 64
    • 1
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
    questo è il tuo caso nn è detto che amodio abbia comprato il sacco come prima cosa. quanto riguarda gli allenamenti è tutto verissimo,io ironizzavo su un altro commento che diceva solo di tenersi in forma con il sacco
    si infatti, non ho dove metterlo
    tanto in palestra con un abbonamento da 50 lo trovo li
    mentre nuovo quanto costa uno buono? sui 200?
    poi mi conviene piu comprarmi un caschetto con grata che sta sui 50 euro

cmq si, devo fare esercizi per cercare di migliorare la difesa altrimenti
    la prossima volta mi faccio male sul serio se prendo un'altro colpo

Commenta

• maxii
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 262
      • 7
      • 0
      • Send PM

il mio sacco lo preso a 50 euro e c è lo da 10 anni su una notissima azienda di prodotti sportivi che sta in tutta italia a parte il sacco,per migliorarti da solo ti ripeto che ai queste cose da fare : vuoto, corsa, sparring condizionato , tutte queste cose ti migliorano e ti mettono in condizzione di andare meglio e di migliorarti nello sparring

Commenta

• amodio
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 64
        • 1
        • 1
        • Send PM

giusto oggi stavo guardando il mio fratellinopalleggiare con la pallina da tennis sul muroper farlo si muoveva a dx e sn ci ho provato anche un po io e devo dire che sembra come fare vuoto, ma con un bersaglio in vistasembra una stupidata...mi consigliate di farne un po?dopo aver fatto 5 minuti mi sembrava di tirare molto pianospero che poi non mi abituo a tirare colpi debolio mi sbaglio?grazie

Commenta

• maxii
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 262
          • 7
          • 0
          • Send PM

il vuoto lo si fa per imparare la coordinazione tra muoversi con le gambe e tirare i colpi,ma bisogna farlo bene, con colpi esatti ed in velocita,stando in guardia e rischivando dopo aver colpito,va fatto in velocita e precisione ,fatto bene,dopo 3 riprese di vuoto devi avere il fiatone!!!

Commenta

Working...
          X