legio's arena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

legio's arena

Chi c'era ieri al tenda a strisce all'evento organizzato da sakara?
    Beh devo dire che gli incontri tra pro erano 2 l'unico atleta degno di nota ere da silva mentre per i semipro ad alcuni era consentito il ground e pound con colpi solo al corpo mentre altri non potevano proprio fare il ground e pound con conseguente riduzione dello spettacolo, perché se un atleta stava subbendo colpi si buttava a terra e da li si poteva fare solo leve articolari e sottomissioni.

Conclusioni sono rimasto un po' deluso, l'incontro con da silva è durato 30 secondi vinto con una leva dello stesso sulla gamba dell'avversario

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
    Chi c'era ieri al tenda a strisce all'evento organizzato da sakara?
    Beh devo dire che gli incontri tra pro erano 2 l'unico atleta degno di nota ere da silva mentre per i semipro ad alcuni era consentito il ground e pound con colpi solo al corpo mentre altri non potevano proprio fare il ground e pound con conseguente riduzione dello spettacolo, perché se un atleta stava subbendo colpi si buttava a terra e da li si poteva fare solo leve articolari e sottomissioni.

Conclusioni sono rimasto un po' deluso, l'incontro con da silva è durato 30 secondi vinto con una leva dello stesso sulla gamba dell'avversario
    anderson da silva? e contro chi? assurdo questo evento nn l'ho letto da nessuna parte e d'avanti al tenda strisce ci passo tutti i giorni(invece c'è ancora la locandina di oktagon)

Commenta

• Mork
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 1195
      • 100
      • 334
      • Roma
      • Send PM

Mmamania rulez

La notizia è ora ufficiale: l'atleta moldavo Gheorghe Gritko che avrebbe dovuto combattere nel main event del Legio's Arena ha subito un infortunio ed è stato...

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

Working...
      X