Dove e quali accessori comprare per gli sparring di boxe!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francescotraining
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 212
    • 3
    • 0
    • Peschiera Borromeo ( MI )
    • Send PM

Dove e quali accessori comprare per gli sparring di boxe!?

Ragazzi io ho bisogno di comprare degli accessori per gli sparring di boxe, e io ho la comodità di avere a pochi chilometri un centro decathlon. Ora vorrei chiedervi, ma la decathlon per quanto riguarda gli accessori per gli sport da combattimento è valida? Il rapporto qualità prezzo com'è? Io i guantoni già li ho, mi rimane da acquistare questi http://www.decathlon.it/fasce-da-box...d_8223313.html e poi vorrei capire, in sparring è meglio questo http://www.decathlon.it/casco-id_8154472.html
    oppure questo http://www.decathlon.it/casco-arti-m...d_8223139.html quali sono le differenze tra il primo e il secondo? E infine sempre sul sito ho trovato questi due paradenti http://www.decathlon.it/paradenti-se...d_3759860.html e http://www.decathlon.it/paradenti-do...d_3759879.html quale mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo, vi prego di rispondere a tutte le mie domande, e se avete qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri!!
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

paradenti decatlon da evitare assolutamente, sono troppo ingombranti e non si respira. anche per le fasce preferirei altre marche, mi pare di ricordare siano un po' corte.

quel caschetto non l'ho mai visto/provato, sembra permettere una protezione elevata ma conta che la visuale sarà molto ridotta.

Commenta

• francescotraining
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 212
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      paradenti decatlon da evitare assolutamente, sono troppo ingombranti e non si respira. anche per le fasce preferirei altre marche, mi pare di ricordare siano un po' corte.

quel caschetto non l'ho mai visto/provato, sembra permettere una protezione elevata ma conta che la visuale sarà molto ridotta.
      Si ma parli del primo o secondo caschetto? E poi per altre marche, quali intendi? In quale altro negozio potrei andare a comprare questi accessori?

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

parlavo del primo, il secondo mi era sfuggito! comunque caschetti come il secondo non li ho mai utilizzati ne visti utilizzare, quindi non lo prenderei per la boxe fossi in te.

Commenta

• francescotraining
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 212
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          parlavo del primo, il secondo mi era sfuggito! comunque caschetti come il secondo non li ho mai utilizzati ne visti utilizzare, quindi non lo prenderei per la boxe fossi in te.
          Ok grazie puoi rispondere anche all‘altra domanda? E poi peró per quanto riguarda i prezzi come sono?

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

a milano centro c'è il negozio leone e quello muaythaicombat. nel secondo però i prezzi sono davvero alti per le attrezzature mentre dalla leone paradenti, fasce e caschetti a buon prezzo dovresti riusci a trovarli. per questi accessori la marca leone va più che bene

Commenta

• maxii
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2013
              • 262
              • 7
              • 0
              • Send PM

il paradenti lo devi mettere in acqua bollente e poi lo premi in bocca,prendera la forma dei tuoi denti,ma va bene pure quello mezzo e non doppio; il caschetto serve piu che altro a evitare non i colpi ma i possibili tagli ; i bendaggi vanno sempre messi per non incorrere al piegamento dei polsi (ma tirando i pugni devi sempre chiudere le mani,), i guanti valgono per quello che li paghi,ricordati la conchiglia.....un colpo basso puo sempre uscire

Commenta

• francescotraining
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 212
                • 3
                • 0
                • Send PM

Ragazzi la decathlon vicino a me è fornita malissimo, chi mi aiuta a trovare il negozio più vicino a me dove vendano un caschetto buono? Io abito in lombarda milano est peschiera borromeo!

Commenta

Working...
                X