Scegliere miglior shin guards

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Scegliere miglior shin guards

Dopo tanto tempo torno

mi sto allenando di thai/k1, e i miei paratibie stanno per salutarmi. Ora sono orientato su uno di questi due, che ne pensate? Non ho trovato delle review dei prodotti nella sezione.

Sono più orientato agli sphinx. Voi che mi dite? Conoscete altri modelli simili senza dover spendere un occhio?

Sarebbero i primi paratibie a calza che comprerei, i classici a velcro hanno il difetto di girarsi troppo facilmente e non li sopporto più ormai.
    sigpic milf member n° 7
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369
    • 62
    • 146
    • Send PM

li vorresti solo a calza?
    tra i due preferisco mille volte hayabusa, la qualità di questa marca è al top

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

vai in negozio e provali prima di comprarli,io te li sconsiglio vivamente i paratib a calze se non pratichi mma

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        Dopo tanto tempo torno

mi sto allenando di thai/k1, e i miei paratibie stanno per salutarmi. Ora sono orientato su uno di questi due, che ne pensate? Non ho trovato delle review dei prodotti nella sezione.

Sono più orientato agli sphinx. Voi che mi dite? Conoscete altri modelli simili senza dover spendere un occhio?

Sarebbero i primi paratibie a calza che comprerei, i classici a velcro hanno il difetto di girarsi troppo facilmente e non li sopporto più ormai.
        ma di preciso sono da allenamento o da gara? se sono per allenamento allora vanno bene tutti e due(a livello di look mi piacciono di piu sphinx)se sono da gara dipende da che tipo di gare fai e se questi sono regolari:muay thai o k1? contatto pieno? obiettivamente dubito che ti faranno combattere con questi:nella muay thai sono regolari solo i paratibia a calza modello thailandese:

altrimenti a k1 nn so di quale federazione stai parlando. teoricamente nel contatto pieno si fa senza e solo con la cavigliera/parapiede ma forse se fai con i dilettanti ti fanno proprio combattere con quelli(di solito vedo i paratibia+parapiede antishok)

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          li vorresti solo a calza?
          tra i due preferisco mille volte hayabusa, la qualità di questa marca è al top
          Si a questo giro vorrei prenderne un paio a calza, non mi trovo benissimo con i classici a strappo per via dei soliti problemi di aderenza sulla tibia. Magari non ne ho provati molti e sono stato sfortunato, se hai da consigliare qualche paratibia a velcro che non crea problemi come il girarsi nei middle-low kick sono tutto orecchie

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          vai in negozio e provali prima di comprarli,io te li sconsiglio vivamente i paratib a calze se non pratichi mma
          Cla che problemi danno i paratibie prettamente da Mma se usati in thai/k1? Non ne avevo mai sentito parlare, anche perchè ho visto che molti li usano senza grossi problemi.

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          ma di preciso sono da allenamento o da gara? se sono per allenamento allora vanno bene tutti e due(a livello di look mi piacciono di piu sphinx)se sono da gara dipende da che tipo di gare fai e se questi sono regolari:muay thai o k1? contatto pieno? obiettivamente dubito che ti faranno combattere con questi:nella muay thai sono regolari solo i paratibia a calza modello thailandese:

altrimenti a k1 nn so di quale federazione stai parlando. teoricamente nel contatto pieno si fa senza e solo con la cavigliera/parapiede ma forse se fai con i dilettanti ti fanno proprio combattere con quelli(di solito vedo i paratibia+parapiede antishok)
          si hai ragione, in teoria questi li userei più che altro in allenamento. per quanto riguarda le eventuali gare utilizzerei i classici come quelli da te postati.

PS: dei due a livello di look anche io preferisco gli sphinx, però non avendoli ancora provati entrambi non ho idea di come siano all'atto pratico.
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

i migliori paratibia con velcro che si muovono poco sono i modelli thailandesi: twins e king in primis

Commenta

• vezz1986
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 492
              • 8
              • 0
              • Send PM

io avevo i Leone pro a velcro, ma erano troppo ingombranti e si muovevano. Opterei fossi in te per gli Hayabusa senz'altro
              Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

perchè la calza quando si gira devi proprio fermarmi per riposizionarla, e io non so dirti il perchè l'ho trovata molto ingombrante, personalmente mi trovo benissimo con i fairtex classici, molto aderenti e 3 lacci da stringere dietro

Commenta

• .:GIAMMA:.
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2008
                  • 1369
                  • 62
                  • 146
                  • Send PM

a parer mio se vuoi stare in quelli a calza, tra sphinx e hayabusa ti dico hayabusa senza pensarci un attimo.
                  Tra i classici con chiusura a velcro invece (sempre imho) i TOP KING sono "lo stato dell'arte", poi rimane soggettiva come cosa.

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

Working...
                  X