Originariamente Scritto da Alex222
Visualizza Messaggio
Costituzione magra e tecnica di autodifesa
Collapse
X
-
Quando trovo la ricetta per diventare grosso, forte, tecnico e atletico stando a giocare con la play giuro che te lo faccio sapere.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
No, momento, forse non ci siamo capiti, eppure mi sembra di averlo scritto nella pagina precedente però.
Prima cosa non si tratta di voler mettere massa e costruirsi un fisico rimanendo seduto a casa a non fare niente, e per la cronaca non possiedo videogame.
Ho detto un'altra cosa invece, cioè che non mi piace sudare e faticare nell'ambito della palestra facendo pesi, mentre non mi pesa uscire provato dopo un allenamento di krav maga o piscina perché questi mi piacciono a differenza della palestra.
Inoltre, ho detto di aver provato più volte a fare palestra di cui una volta durante la mattina quando non lavoravo, ma ho provato anche durante la giornata.
Ora lavoro ok?
Commenta
-
-
Ho capito alex, il punto è che essendo tu di costituzione magra (cosi ti definisci) la base per ottenere un fisico più muscoloso (Non ho detto da gara di bodybuilding, magari) è una buona dieta e allenamento mirato, meglio se coi pesi...
Proprio perché sei di costituzione ti tocca curare molto l'alimentazione, perché ti serve mangiare molto per aumentare di peso.
Krav maga una volta a settimana, ma pure due è nulla...
Il nuoto è ok, ma abbinerei i pesi...
Il mio commento era ironico ma tanto è...
Il tuo discorso è un po tipo "ciao ragazzi, sono obeso, ma non amo fare diete e preferisco mangiare senza pesar la roba, mi piace andare in palestra ma non faccio cardio...cosa devo fare? La risposta è cardio e dieta.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Ok, per la dieta potrei fare lo sforzo, io mangio già abbastanza, non mangio poco, ma quello che c'è senza star li troppo a guardare quali alimenti hanno proteine, carboidrati, grassi ecc ecc.
Sono magro ma sono abbastanza definito nella mia "magrezza" ma è lo stesso poco, inoltre noto che ho muscoli leggermente più sviluppati di altri in maniera non uniforme, per dire il pettorale sinistro (forse perchè è la parte del cuore) è più sviluppato del destro, il bicipite destro più sviluppato del sinistro e il tricipite sinistro più del destro, insomma non sono tutto uguale.
Lo so, ma io non intendo dire che voglio mettere massa facendo nulla, la mia domanda era se con krav e piscina potessi aumentare un po' e le risposte sono state "francamente no", me ne farò una ragione, purtroppo torno a ripetere io al solo pensiero di dover andare in palestra mi scappa la voglia, non fa per me, ma non che non voglia fare movimento o sport e pretendo di irrobustirmi, sarei un folle a pensarlo.
Se mai cambierò idea con i pensi sarà meglio per me, per ora continuo a fare quello che faccio, poco o tanto che mi faccia.
Commenta
-
Commenta