Migliore paradenti tra questi due?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amodio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 64
    • 1
    • 1
    • Send PM

Migliore paradenti tra questi due?

salve a tutti

ho comprato un nuovo paradenti, quello della LEONE, pagato 10€, è sottile, sembra simile a quelli che costano 5€, colore:bianco trasparente
    quello che mi ha stupito è che in confronto al mio vecchio paradenti SPHINK, sempre 10€, il quale è piu doppio)
    Riesco a sentire di piu il colpo ricevuto sui denti anteriori, al contrario respiro meglio e mantengo una posizione della mascella corretta, con il vecchio avevo la bocca un po aperta visto che era largo sia davanti che sotto.
    Continuo a mantenere il vecchio oppure il nuovo va bene lo stesso e sono io che mi ero abituato, ma è buono?

immagine paradenti:
    http://postimg.org/image/o88aty9w7/
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

personalmente mi trovo bene con i leone

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da amodio Visualizza Messaggio
      salve a tutti

ho comprato un nuovo paradenti, quello della LEONE, pagato 10€, è sottile, sembra simile a quelli che costano 5€, colore:bianco trasparente
      quello che mi ha stupito è che in confronto al mio vecchio paradenti SPHINK, sempre 10€, il quale è piu doppio)
      Riesco a sentire di piu il colpo ricevuto sui denti anteriori, al contrario respiro meglio e mantengo una posizione della mascella corretta, con il vecchio avevo la bocca un po aperta visto che era largo sia davanti che sotto.
      Continuo a mantenere il vecchio oppure il nuovo va bene lo stesso e sono io che mi ero abituato, ma è buono?

immagine paradenti:
      http://postimg.org/image/o88aty9w7/
      quello della leone che hai preso dovrebbe essere quello con gli ammortizzatori sotto(che ovviamente sulla foto nn si vedono). parlando di paradenti una cosa è in comfort e una cosa è la protezione. i piu economici sono di solito quelli meno comodi e addirittura sono anche piu grandi di quelli normali(cosa che nn garantisce maggiore protezione ma uguale al solito)e poi ci sono quelli simili al tuo della sphinx che sono piu piccoli degli altri,sono piu aderenti e migliori per la respirazione

Commenta

• .:GIAMMA:.
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1369
        • 62
        • 146
        • Send PM

io mi trovo bene con tapout anche se lo trovo leggermente "duretto"

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta