Pugile gay Orlando Cruz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    Pugile gay Orlando Cruz



    che ne pensate ?

    ---------- Post added at 20:20:38 ---------- Previous post was at 20:17:37 ----------

    qua invec un articolo riguardante Emile Griffith, pugile gay che uccise l'avversario durante un incontro

    NEW YORK Salì al peso in mutande e calzini. «Sta tranquillo», gli sussurrò l' allenatore Gil Clancy. Lui rispose: «Se mi dice qualcosa, lo stendo». Emile Griffith montò sulla bilancia. «Attento», avvisò Clancy. Troppo tardi. Benny Paret si strofinò contro Emile, gli afferrò il culo, fece il ...
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Che i guanti rosa non si possono vedere a prescindere.
    Per il resto non male come pugile, poco importa l'orientamento sessuale.

    Caspita non sapevo tutta la storia di griffith...non ho ben capito dall'articolo.
    Ma era bisessuale? Ad ogni modo gran campione.
    Last edited by AndreaFr; 13-10-2013, 21:35:17.

    Commenta

    • arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

      #3
      nn vedo cosa ci sia da pensare di strano? che avendo dichiarato in anticipo la sua omosessualita nn è riuscito a vincere il titolo mondiale? parlando di griffith nn credo che lui abbia mai ammesso davvero la sua omosessualita. tra le altre cose c'è un film thailandese che parla proprio di un thaiboxer trans che fece l'operazione per cambiare sesso(storia vera)

      Commenta

      Working...
      X