stretching cinque tutti i giorni? nn avrai effetti neanche dopo mesi
Integrare allenamento boxe con esercizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiostretching cinque tutti i giorni? nn avrai effetti neanche dopo mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JackYoer Visualizza MessaggioIn effetti agli allenamenti di kick passiamo almeno 15 minuti o più, non so regolarmi a casa ecco perché chiedevo consigli
Cmnq che bestia è cavallo o.o non avevo mai visto quel video, allucinante! Sono rimasto senza parole...jinx grazie di averlo postato!
Prendi spunto ma parti con le basi, quella è roba troppo avanzata, potresti guardare qualche altro allenamento a corpo libero qui sul forum se servono esercizi!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioBeh se lo fai anche a Kick secondo me a casa puoi evitarlo, magari lo usi come defaticamento, una cosa blanda...
Cmnq che bestia è cavallo o.o non avevo mai visto quel video, allucinante! Sono rimasto senza parole...jinx grazie di averlo postato!
Prendi spunto ma parti con le basi, quella è roba troppo avanzata, potresti guardare qualche altro allenamento a corpo libero qui sul forum se servono esercizi!
Non credo infatti per i primi periodi di seguire quel video, nonostante sia fatto veramente bene ed è completo di tutto. Insieme alla barra trazione mi è arrivato questo poster:
Ho scritto su il modo in cui dividerò gli esercizi del poster in 5 sessioni a settimana, mi sembrano esercizi semplici per iniziare, ma vorrei altre opinioni oltre alla mia
Commenta
-
Commenta