Integrare allenamento boxe con esercizi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

stretching cinque tutti i giorni? nn avrai effetti neanche dopo mesi

Commenta

• JackYoer
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 29
      • 0
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      stretching cinque tutti i giorni? nn avrai effetti neanche dopo mesi
      In effetti agli allenamenti di kick passiamo almeno 15 minuti o più, non so regolarmi a casa ecco perché chiedevo consigli

Commenta

• AndreaFr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 1628
        • 219
        • 151
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da JackYoer Visualizza Messaggio
        In effetti agli allenamenti di kick passiamo almeno 15 minuti o più, non so regolarmi a casa ecco perché chiedevo consigli
        Beh se lo fai anche a Kick secondo me a casa puoi evitarlo, magari lo usi come defaticamento, una cosa blanda...

Cmnq che bestia è cavallo o.o non avevo mai visto quel video, allucinante! Sono rimasto senza parole...jinx grazie di averlo postato!

Prendi spunto ma parti con le basi, quella è roba troppo avanzata, potresti guardare qualche altro allenamento a corpo libero qui sul forum se servono esercizi!

Commenta

• JackYoer
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 29
          • 0
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          Beh se lo fai anche a Kick secondo me a casa puoi evitarlo, magari lo usi come defaticamento, una cosa blanda...

Cmnq che bestia è cavallo o.o non avevo mai visto quel video, allucinante! Sono rimasto senza parole...jinx grazie di averlo postato!

Prendi spunto ma parti con le basi, quella è roba troppo avanzata, potresti guardare qualche altro allenamento a corpo libero qui sul forum se servono esercizi!
          Sìsì a kick ci soffermiamo abbastanza sullo stretching, perchè il maestro vuole che ci soffermiamo molto sull'elasticità.

Non credo infatti per i primi periodi di seguire quel video, nonostante sia fatto veramente bene ed è completo di tutto. Insieme alla barra trazione mi è arrivato questo poster:

Ho scritto su il modo in cui dividerò gli esercizi del poster in 5 sessioni a settimana, mi sembrano esercizi semplici per iniziare, ma vorrei altre opinioni oltre alla mia

Commenta

Working...
          X