quoto...poi lui e' anche un tipo simpatico, sa anche come farsi voler bene (vedi video sul tubo), certo se un giorno si presentasse un'altro Italiano sarebbero guai, pero' al momento e' lui tra gli italiani il piu' forte.
Finalmente trovato l'avversario di Sakara per il 26 ottobre
Collapse
X
-
ho visto il match in diretta.. gran peccato.. sakara partito benissimo tanto da mettere quasi ko musoke, il quale prontamente risponde accettando lo scambio, sakara mette a terra 2 volte mentre musoke 1 sola, quindi round a favore di sakara, non fosse che nel secondo scambio a terra sakara mentre era in top position, si fa fregare da un arm bar perdendo cosi l'incontro, peccato davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiodove l'hai visto in diretta? sai per coso dove poter rivedere l'incontro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza MessaggioL'HANNO TOLTO,NON SI PUO' VEDERE
Commenta
-
-
R: Finalmente trovato l'avversario di Sakara per il 26 ottobre
Comunque al di la della sconfitta di Sakara, purtroppo, l‘evento è stato penoso al contrario del precedente ufc 166The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioComunque al di la della sconfitta di Sakara, purtroppo, l‘evento è stato penoso al contrario del precedente ufc 166
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta