Si può chiudere.
Neofita Muay Thai (conoscete Stefano Giannessi e Bernando Serrini?).
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vene96 Visualizza MessaggioSalve a tutti ho 17 anni sono 174 x 73kg e ho appena iniziato a praticare Muay Thai, volevo chiedervi se conoscevate Stefano Giannessi e Bernando Serrini da cui dovrò imparare il Muay Thai; gli allenamenti sono 3 volte a settimana per 1:30 ciascun allenamento e vorrei chiedervi dopo quanto tempo imparerò realmente a combattere e dopo quanto tempo si vedranno i primi cambiamenti fisici (dato che dovrei perdere 10 kg almeno e l'irrobustimento e la tonificazione muscolare) premetto che mi impegno sempre al massimo e non vado li tanto per fare.
mentre serrini è un maestro di brazilian jiu jitsu e come puoi trovare sul loro sito i due insieme insegnano mma(nn propriamente muay thai):
nn voglio scrivere consigli di parte e screditare qualcuno pero almeno quando si va in palestra sarebbe bene essere informati su cosa si pratica
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioprova a usare il tasto segnala..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiotu che pensi?
penso che adesso che ecatombe non entra più manca oltre che un ottimo utente anche un mod alla sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiopenso che adesso che ecatombe non entra più manca oltre che un ottimo utente anche un mod alla sezione
Commenta
-
Commenta