Salve ragazzi! Mi servirebbero delle indicazioni per l'acquisto di un sacco da boxe 50 kg da mettere a casa. Non vorrei spenderci troppo , togliendo le marche più blasonate ,di cui il prezzo è particolarmente gonfiato dal marchio, rimane qualcosa di decente? Marche come energetics,sphynx, ganasport, sono tutte da buttare via? Grazie in anticipo per le risposte
consiglio acquisto sacco da boxe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da whisky92 Visualizza MessaggioSalve ragazzi! Mi servirebbero delle indicazioni per l'acquisto di un sacco da boxe 50 kg da mettere a casa. Non vorrei spenderci troppo , togliendo le marche più blasonate ,di cui il prezzo è particolarmente gonfiato dal marchio, rimane qualcosa di decente? Marche come energetics,sphynx, ganasport, sono tutte da buttare via? Grazie in anticipo per le risposte
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiola sphinx è una marca blasonata,costosa e di bassa qualita. l'ideale è andare nel classico negozio che ha anche la sua linea economica e comprare quello che costa di meno. ad esempio a decatlon hanno la domyos che è la loro linea economica personale
io da anni ho il 65 kg della domyos, un sacco non certo professionale ma più che sufficiente per farci tutto, pagato tra l'altro un prezzo molto ragionevole (150 euro al tempo o qualcosa di simile). l'unico problema sopra ai 50 kg è che serve un supporto molto solido. in palestra abbiamo sacchi twins comprati in thailandia, materiale nettamente superiore ma penso che qui in italia costino una cifra esagerata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioio da anni ho il 65 kg della domyos, un sacco non certo professionale ma più che sufficiente per farci tutto, pagato tra l'altro un prezzo molto ragionevole (150 euro al tempo o qualcosa di simile). l'unico problema sopra ai 50 kg è che serve un supporto molto solido. in palestra abbiamo sacchi twins comprati in thailandia, materiale nettamente superiore ma penso che qui in italia costino una cifra esagerata.
Commenta
-
-
Grazie per le risposte ragazzi Su decathlon al momento sacchi sopra i 40kg non sono disponibili. Ho trovato un paio di sacchi tutti su i 100€ tranne quello della vis che sta a 170€:
Su Fitmax trovi attrezzi per fitness professionale e semi-professionale. Dai uno sguardo. Trovi offerte e disponibilità sempre aggiornata. Spedizioni in tutta Italia in 24 ore. IVA al 4% per invalidi. Approfitta delle offerte. Consegna gratis da 299 €. Puoi pagare anche con Scalapay e Pagolight
Che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whisky92 Visualizza MessaggioGrazie per le risposte ragazzi Su decathlon al momento sacchi sopra i 40kg non sono disponibili. Ho trovato un paio di sacchi tutti su i 100€ tranne quello della vis che sta a 170€:
Su Fitmax trovi attrezzi per fitness professionale e semi-professionale. Dai uno sguardo. Trovi offerte e disponibilità sempre aggiornata. Spedizioni in tutta Italia in 24 ore. IVA al 4% per invalidi. Approfitta delle offerte. Consegna gratis da 299 €. Puoi pagare anche con Scalapay e Pagolight
Che ne pensate?
qualita/prezzo/peso è perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
magari uno da 45-50 kg sarebbe anche meglio. i 40 kg si muovono troppo, almeno per i miei gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whisky92 Visualizza MessaggioRagazzi alla fine la mia scelta è caduta su un similpelle della Vis da 50kg, ho speso qualcosina in più ma penso ne varrà la pena (170€) Grazie di tutto, si può chiudere!
Commenta
-
Commenta