fightbest.com blog per la preparazione negli sport da combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    secondo voi, quanto diete estreme di questo tipo hanno influito sulla decisione di sakara di uscire dall'UFC? non si sarebbe potuta evitare questa scelta, usando un approccio leggermente più scientifico e meno masochistico?

www.youtube.com/watch?v=GY5QxSHD-yk
    sinceramente nn credo. sakara è seguito da un super staff di professionisti che lo tengono d'occhio specialmente per quanto riguarda la questione peso,quindi credo proprio che con i metodi normali era impossibile perdere quel peso. logico che nn è portato a fare una categoria cosi leggera e nn la puo fare proprio piu. ti faccio una domanda:
    sto facendo una scheda per migliorare le mie capacita esplosive(credo proprio quello che cercano tutti)contando specialmente che nn sono piu un giovane(e quindi il fiato e la velocita sono quasi andati)a tuo parere è corretta una scheda di questo genere:
    1 settimana=piramidali 6-4-4-2
    2 settimana=piramidali 2-4-4-6 inversi
    3 settimana=4 serie da 15
    4 settimana=5 serie da 15
    inteso per praticamente tutti gli esercizi,macchine e manubri. l'unico risultato che ho notato è un vero aumento di forza(alzo il doppio di quanto facevo prima)

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

In realtà non capisco bene perchè passi da piramidali a piramidali inversi e poi a 4x15? che esercizi stai allenando?

per sakara non saprei, mangiarsi 4 etti di platessa a cena con h2o senza nient'altro a me non sembra opera di uno staff esperto ma una pazzia...

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

è da un po' che non aggiorno il blog però a breve dovrei trovare il tempo per il prossimo articolo! in più settimana prossima combatte un mio agonista e spero di riuscire a mettere il video!

Commenta

• the emperor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 149
          • 1
          • 2
          • Send PM

aspetto ansioso

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            è da un po' che non aggiorno il blog però a breve dovrei trovare il tempo per il prossimo articolo! in più settimana prossima combatte un mio agonista e spero di riuscire a mettere il video!
            a tuo parere per una ragazza che pratica muay thai a cosa puo servire una scheda dove fa due volte a settimana gambe e una volta braccia,con ripetizioni da trenta per le gambe e da venti per braccia e sulla seduta di braccia gli mettono panca piana,inclinata e macchine? nn ho la scheda a portata ma mi sembra una cosa da matti

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              a tuo parere per una ragazza che pratica muay thai a cosa puo servire una scheda dove fa due volte a settimana gambe e una volta braccia,con ripetizioni da trenta per le gambe e da venti per braccia e sulla seduta di braccia gli mettono panca piana,inclinata e macchine? nn ho la scheda a portata ma mi sembra una cosa da matti
              anche a me non sembra molto sensato, però bisognerebbe valutare prima tutto il programma e se ci sono dei ragionamenti dietro

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

sfortunatamente il match è saltato per problemi di salute del nostro fighter, un peccato. speriamo di essere pronti al più presto

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

Un video in attesa del prossimo articolo:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

Nuovo articolo!!

5 ESERCIZI DA SCEGLIERE PER LO SVILUPPO DELLA POTENZA

Commenta

• Il_Nero
                      Banned
                      • Mar 2014
                      • 53
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

So che mi prenderò molte critiche per questo, ma personalmente Sakara non mi sta molto simpatico. Mi piace il fatto che sia Romano, come me, ma come atleta sinceramente non mi sembra niente di che, anzi. Quando era giovane era veramente forte, con un ottimo fisico, e mi sembrava un ragazzo intelligente (relativamente parlando).
                      Adesso con il successo su Istagram fa questi video stupidissimi, di cosa mangia, la dieta del legionario ecc.
                      Ormai è fuori dalle competizioni? Basta, si dedicasse al BJJ e buona notte. Come fanno i Gracie che si allenano e addirittura meditano. Ho visto quel programma su Sakara su DMAX e sono rimasto sconcertato dalla totale assenza di un minimo di etica marziale nella sua vita. Per questo mi è calato molto. A differenza di GSP per esempio, o di tutti i Gracie.

Detto ciò, nella sua dieta non ci vedo niente di che. Si la platessa è un pesce povero di grassi omega 3, e non è molto piccolo, quindi sarà certamente ricco di mercurio e altri metalli pesanti, tutto sommato è una dieta paleo assolutamente leggitima. O almeno un pasto paleo.

Comunque Jinx ... avevo aperto il post, ora fai l'articolo sulla potenza? E non mi hai detto nulla?

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

sciacquati la bocca prima di parlare male di un personaggio simile

Commenta

• Randall Flagg
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 965
                          • 50
                          • 20
                          • Terra dei fuochi
                          • Send PM

Non ci vedo niente dI male nel voler approfittare del momento di notorietà per guadagnare qualcosa,e poi non mi pare sia fuori dalle competizioni,è solo uscito dal circuito più famoso,ma non è escluso che ci ritorni.
                          Last edited by Randall Flagg; 08-04-2014, 18:51:27.

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

ragazzi stiamo tranquilli, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e critiche (anche su personaggi molto amati come sakara) basta che lo faccia con i modi giusti. non degeneriamo mi raccomando.
                            Last edited by jinx; 08-04-2014, 22:49:21.

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

comunque anche io ritengo che sakara abbia fatto bene ad approfittare del momento di notorietà così da dare più visibilità possibile alle MMA in italia, ci guadagnamo tutti

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Nero Visualizza Messaggio
                                So che mi prenderò molte critiche per questo, ma personalmente Sakara non mi sta molto simpatico. Mi piace il fatto che sia Romano, come me, ma come atleta sinceramente non mi sembra niente di che, anzi. Quando era giovane era veramente forte, con un ottimo fisico, e mi sembrava un ragazzo intelligente (relativamente parlando).
                                Adesso con il successo su Istagram fa questi video stupidissimi, di cosa mangia, la dieta del legionario ecc.
                                Ormai è fuori dalle competizioni? Basta, si dedicasse al BJJ e buona notte. Come fanno i Gracie che si allenano e addirittura meditano. Ho visto quel programma su Sakara su DMAX e sono rimasto sconcertato dalla totale assenza di un minimo di etica marziale nella sua vita. Per questo mi è calato molto. A differenza di GSP per esempio, o di tutti i Gracie.

Detto ciò, nella sua dieta non ci vedo niente di che. Si la platessa è un pesce povero di grassi omega 3, e non è molto piccolo, quindi sarà certamente ricco di mercurio e altri metalli pesanti, tutto sommato è una dieta paleo assolutamente leggitima. O almeno un pasto paleo.

Comunque Jinx ... avevo aperto il post, ora fai l'articolo sulla potenza? E non mi hai detto nulla?

sul blog e pieno di articoli sulla potenza e ne faccio di continuo, dai sempre un'occhiata

Commenta

Working...
                                X