fightbest.com blog per la preparazione negli sport da combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
    Cmnq datti un limite, tipo 1 articolo a settimana...altrimenti rischi di rimanere a corto di idee...e articoli
    per il forum poi?

dubito di finire a corto di idee! più che altro sono a corto di tempo per scrivere

per il forum è sempre il tempo quello che manca, adesso devo trovare il modo (ho già qualche idea) per pubblicizzare un po' di più il blog. con le visite non sta andando male ma provengono solo da conoscenti e bodyweb.. google ha anche iniziato a indicizzare il blog, anche se non ancora benissimo..

Commenta

• AndreaFr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 1628
      • 219
      • 151
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      dubito di finire a corto di idee! più che altro sono a corto di tempo per scrivere

per il forum è sempre il tempo quello che manca, adesso devo trovare il modo (ho già qualche idea) per pubblicizzare un po' di più il blog. con le visite non sta andando male ma provengono solo da conoscenti e bodyweb.. google ha anche iniziato a indicizzare il blog, anche se non ancora benissimo..
      Mmm prova a inserirlo in firma negli account di altri forum...fallo girare su Facebook .
      Puoi usarlo anche per rispondere a domande su Yahoo...oppure fare un paio di video sul tubo.

Quella di fare anche l'account su you tube dove caricare allenamenti anche di atleti, video di gare,video vari sulla preparazione (anche di personaggi famosi del settore, Sakara tipo) e magari commentare il video o tradurlo in italiano se in inglese...è un ottimo modo per guadagnare visitatori facili.
      Basta indicare link del blog a inizio e fine video e nella descrizione

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

Mmm prova a inserirlo in firma negli account di altri forum...fallo girare su Facebook .
        Puoi usarlo anche per rispondere a domande su Yahoo...oppure fare un paio di video sul tubo.

Quella di fare anche l'account su you tube dove caricare allenamenti anche di atleti, video di gare,video vari sulla preparazione (anche di personaggi famosi del settore, Sakara tipo) e magari commentare il video o tradurlo in italiano se in inglese...è un ottimo modo per guadagnare visitatori facili.
        Basta indicare link del blog a inizio e fine video e nella descrizione

consideravo di aprire il canale youtube appena uno dei miei agonisti combatte, così da postare video e magari di inserire un po' dei nostri allenamenti! inserire in prevalenza contenuti non originali su youtube, cioè presi da altri canali, non sta un po' male? è sempre il tempo quello che manca, devo dotarmi di videocamera e imparare a fare un po' di video editing

però effettivamente coi commenti sui video potrei acquistare molta visibilità! non ci avevo pensato. utilissimo, appena ho un minuto mi ci metto al lavoro!

nel tuo canale il video motivazionale ha un sacco di visualizzazioni!
        Last edited by jinx; 14-10-2013, 16:41:09.

Commenta

• AndreaFr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 1628
          • 219
          • 151
          • Italia
          • Send PM

Eh sì, pensa che l'ho fatto "per me"...nemmeno mi sarei aspettato una cosa simile.
          Pensavo di farne uno nuovo sulle AM, se vuoi metto il blog in descrizione, no problem.

Fare un canale con materiale preso da altri completamente no, ma prendere un piao di video in inglese con magari spiegazioni su roba inerente alla preparazione, tradurle e spiegarle in Ita...sarebbe un bel lavoro, utile, non tutti sanno l'inglese.
          Stessa cosa per far vedere qualche video di incontri e altro, magari caricandoli sul tubo e prendendoli da siti di streaming...
          Cioè il modo per riempire il canale ce...anche se nn fai solo tuoi/vostri video. Poi se ci metti qualche videolezione base...magari di thay o boxe...sarebbe molto carino

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

Eh sì, pensa che l'ho fatto "per me"...nemmeno mi sarei aspettato una cosa simile.
            Pensavo di farne uno nuovo sulle AM, se vuoi metto il blog in descrizione, no problem.

Fare un canale con materiale preso da altri completamente no, ma prendere un piao di video in inglese con magari spiegazioni su roba inerente alla preparazione, tradurle e spiegarle in Ita...sarebbe un bel lavoro, utile, non tutti sanno l'inglese.
            Stessa cosa per far vedere qualche video di incontri e altro, magari caricandoli sul tubo e prendendoli da siti di streaming...
            Cioè il modo per riempire il canale ce...anche se nn fai solo tuoi/vostri video. Poi se ci metti qualche videolezione base...magari di thay o boxe...sarebbe molto carino

se lo fai per me sarebbe ottimo altroche!

per le videolezioni di base non mi permetto, considerando che su youtube hanno criticato aspramente pure De Rentis, se lo facessi io mi lincerebbero subito! invece video di preparazione atletica non sarebbero male, trovassi un paio di soggetti ben condizionati oltre a quelli che già ho inizierei a pensarci! così come qualche traduzione oppure qualche video motivazionale..

Commenta

• arts martial
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 1712
              • 23
              • 0
              • Send PM

se lo fai per me sarebbe ottimo altroche!

per le videolezioni di base non mi permetto, considerando che su youtube hanno criticato aspramente pure De Rentis, se lo facessi io mi lincerebbero subito! invece video di preparazione atletica non sarebbero male, trovassi un paio di soggetti ben condizionati oltre a quelli che già ho inizierei a pensarci! così come qualche traduzione oppure qualche video motivazionale..
              infatti. assurdo che scrivono cose assurde sia sui forum,youtube,facebook e tutto criticando dai maestri bravissimi fino a elogiare autentici ciarlatani

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                infatti. assurdo che scrivono cose assurde sia sui forum,youtube,facebook e tutto criticando dai maestri bravissimi fino a elogiare autentici ciarlatani

ma infatti, spesso si vedono delle cose fuori dal mondo

Commenta

• arts martial
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 1712
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

ma infatti, spesso si vedono delle cose fuori dal mondo
                  si leggono casomai

Commenta

• .:GIAMMA:.
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1369
                    • 62
                    • 146
                    • Send PM

De Rentis è criticato veramente da cani e porci, e la motivazione che leggo sempre è "ah ma non è professionista".
                    Se un dilettante non può insegnare allora chiudiamo pure il 99% delle palestre...

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                      De Rentis è criticato veramente da cani e porci, e la motivazione che leggo sempre è "ah ma non è professionista".
                      Se un dilettante non può insegnare allora chiudiamo pure il 99% delle palestre...

tra l'altro non sembrava proprio tipo da dire cavolate e mi ricordo, visto che per 2-3 mi sono allenato con lui, che molti pro avevano un'ottima opinione di lui, ci sono anche video su youtube in cui si allena con dei pro, e lavorava nelle più importanti palestre di milano (tipo ursus). si è sempre definito professionista sebbene non avesse mai detto di avere tanti match o di avere conquistato titoli. era cmq rispettato da tutti, agonisti professionisti e titolari delle palestre, e nessuno metteva in dubbio quel che diceva. più di questo non so, so solo che sul web gli hanno detto di tutto e di più, bha..

Commenta

Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1369
                        • 62
                        • 146
                        • Send PM

tra l'altro non sembrava proprio tipo da dire cavolate e mi ricordo, visto che per 2-3 mi sono allenato con lui, che molti pro avevano un'ottima opinione di lui, ci sono anche video su youtube in cui si allena con dei pro, e lavorava nelle più importanti palestre di milano (tipo ursus). si è sempre definito professionista sebbene non avesse mai detto di avere tanti match o di avere conquistato titoli. era cmq rispettato da tutti, agonisti professionisti e titolari delle palestre, e nessuno metteva in dubbio quel che diceva. più di questo non so, so solo che sul web gli hanno detto di tutto e di più, bha..
                        beh forse è per questo tutto quell'astio, non è mai stato un pro, come conferma boxrec..

Commenta

• jinx
                          Strenght & Nutrition Mod
                          • Dec 2005
                          • 5496
                          • 191
                          • 272
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          beh forse è per questo tutto quell'astio, non è mai stato un pro, come conferma boxrec..

mmm ma boxrec li indicizza proprio tutti? bisognerebbe informarsi meglio sulla questione, rimane una cosa strana...

Commenta

Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1369
                            • 62
                            • 146
                            • Send PM

mmm ma boxrec li indicizza proprio tutti? bisognerebbe informarsi meglio sulla questione, rimane una cosa strana...
                            si indicizza qualunque pugile professionista o ex professionista, perlomeno io sapevo così

Commenta

• arts martial
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 1712
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

ti faccio una domanda difficile:tu sai che gare abbia mai fatto? o quali pugili abbia preparato? sinceremente facendo una ricerca ho visto che su questo stesso identico forum c'è gia un altro thread a riguardo pero facendo una ricerca piu approfondita ho notato che nn compare sull'albo della fpi(contando che per comparire devi pagare l'affiliazione annuale). quindi mi chiedo cosa sai di preciso di lui,contando che nn è detto che per essere un bravo maestro bisogna essere stati dei professionisti ma contando che bisognerebbe avere esperienza di quello che si insegna

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                                ti faccio una domanda difficile:tu sai che gare abbia mai fatto? o quali pugili abbia preparato? sinceremente facendo una ricerca ho visto che su questo stesso identico forum c'è gia un altro thread a riguardo pero facendo una ricerca piu approfondita ho notato che nn compare sull'albo della fpi(contando che per comparire devi pagare l'affiliazione annuale). quindi mi chiedo cosa sai di preciso di lui,contando che nn è detto che per essere un bravo maestro bisogna essere stati dei professionisti ma contando che bisognerebbe avere esperienza di quello che si insegna
                                so di lui quello che lui diceva, non di più... però quasi tutti nell'ambiente milanese si fidavano delle sue parole, insomma insegnava alla ursus e in altre grosse palestre, conosceva e si allenava con diversi professionisti. ricordo che alla ursus agonisti con 30-40 match si fermavano durante gli allenamenti ad ascoltarlo quando spiegava, insomma io ero un ragazzino al tempo ma gli altri non penso fossero tutti fessi...

comunque ha sempre tenuto corsi per amatori e non preparava persone dirette all'agonismo, sebbene diversi andassero da lui a farsi un ripasso prima dei match..

---------- Post added at 14:27:54 ---------- Previous post was at 02:15:01 ----------

NUOVO BREVE ARTICOLO

ciclo di forza di atleti di lotta olimpica, ho caricato i due file con programma e consigli sul blog + un video di allenamento della squadra

Commenta

Working...
                                X