Secondo me dovresti riempire un pò di più gli articoli con delle foto sembrano troppo spogli... Anche il logo è importante...
fightbest.com blog per la preparazione negli sport da combattimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t0t0s Visualizza MessaggioSecondo me dovresti riempire un pò di più gli articoli con delle foto sembrano troppo spogli... Anche il logo è importante...
si diciamo che wordpress non mi facilità la vita da questo punto di vista. il logo poi non credo si possa mettere sul blog almeno nella versione free...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosi diciamo che wordpress non mi facilità la vita da questo punto di vista. il logo poi non credo si possa mettere sul blog almeno nella versione free...
Commenta
-
-
nuovo articolo!
GUIDA ALL'INTEGRAZIONE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA RESISTENZA LATTACIDA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao! quando hai tempo butti giu qualche routine di allenamento da thai/sdc? cioè un'impostazione LOGICA e SENSATA (Dato che tu ne hai le conoscenze) dell'allenamento? che ne so, quando e perchè lo stretching, quando e perchè esercizi a corpo libero(Ad esempio prima o dopo lo sparring?) e cosi via, non so se mi sono spiegato, ma troppe volte vedo allenamenti che sembrano impostati a caso! sempre se ne hai tempo e voglia.. grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza MessaggioCiao! quando hai tempo butti giu qualche routine di allenamento da thai/sdc? cioè un'impostazione LOGICA e SENSATA (Dato che tu ne hai le conoscenze) dell'allenamento? che ne so, quando e perchè lo stretching, quando e perchè esercizi a corpo libero(Ad esempio prima o dopo lo sparring?) e cosi via, non so se mi sono spiegato, ma troppe volte vedo allenamenti che sembrano impostati a caso! sempre se ne hai tempo e voglia.. grazie!
vedrò che posso fare
sullo stretching ad esempio c'è già un articolo! per quanto riguarda l'impostazione degli allenamenti posso dire che allenare individualmente un singolo atleta o un gruppo di atleti agonisti è molto diverso rispetto ad avere un gruppo eterogeneo composto da ragazzi alle prime armi, bambini, amatori e agonisti. nel secondo caso l'istruttore sceglie, e succede spesso anche a me, di impostare un allenamento pratico ma poco scientifico perchè è l'unica soluzione al problema! quindi non mettete subito in croce gli istrutturi perchè spesso ragionano in termini di praticità
---------- Post added at 20:05:27 ---------- Previous post was at 20:03:25 ----------
per chi ha messo i like su facebook, vi appaiono gli aggiornamenti della pagina nel profilo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiovedrò che posso fare
sullo stretching ad esempio c'è già un articolo! per quanto riguarda l'impostazione degli allenamenti posso dire che allenare individualmente un singolo atleta o un gruppo di atleti agonisti è molto diverso rispetto ad avere un gruppo eterogeneo composto da ragazzi alle prime armi, bambini, amatori e agonisti. nel secondo caso l'istruttore sceglie, e succede spesso anche a me, di impostare un allenamento pratico ma poco scientifico perchè è l'unica soluzione al problema! quindi non mettete subito in croce gli istrutturi perchè spesso ragionano in termini di praticità
---------- Post added at 20:05:27 ---------- Previous post was at 20:03:25 ----------
per chi ha messo i like su facebook, vi appaiono gli aggiornamenti della pagina nel profilo?
Commenta
-
-
Nuovo articolo!
METODI DI ALLENAMENTO DELLA FORZA: IL CICLO BUZZ
Commenta
-
-
Un articolo sul pre e post wo? Sia solido che integratori?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioUn articolo sul pre e post wo? Sia solido che integratori?
almeno per quanto riguarda gli integratori pensavo di seguire la linea "Integrazione per il miglioramento della xxxx", tipo quello che ho già scritto in precedenza perchè dipendono da caso a caso! chi integrerà per la definizione dovrà fare una cosa, chi per la massa un'altra e chi per la resistenza un'altra ancora
comunque piano piano scriverò di quello che mi avete suggerito, ora sto lanciando gli articoli che avevo già pronti o che avevo già strutturato!
Commenta
-
-
Cmnq datti un limite, tipo 1 articolo a settimana...altrimenti rischi di rimanere a corto di idee...e articoli
per il forum poi?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta