Mi sto iscrivendo in una palestra in cui faranno "purtroppo" per me troppe attività che mi interessano... Fanno muay thai e functional training lunedì mercoledì e venerdì e mma e bjj tutti i giorni tranne sabato e domenica. Non so proprio come comportarmi, per adesso sto provando a seguirli tutti, ma volevo sapere se sentendosi stanchi è consigliabile all'inizio continuare comunque ad allenarsi sempre sperando e contando che questa fatica verrà ripagata in futuro quando la sentirò di meno grazie all'allenamento. Oppure è meglio comunque fare un giorno di riposo alla settimana oltre al sabato e alla domenica?
Consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza MessaggioMi sto iscrivendo in una palestra in cui faranno "purtroppo" per me troppe attività che mi interessano... Fanno muay thai e functional training lunedì mercoledì e venerdì e mma e bjj tutti i giorni tranne sabato e domenica. Non so proprio come comportarmi, per adesso sto provando a seguirli tutti, ma volevo sapere se sentendosi stanchi è consigliabile all'inizio continuare comunque ad allenarsi sempre sperando e contando che questa fatica verrà ripagata in futuro quando la sentirò di meno grazie all'allenamento. Oppure è meglio comunque fare un giorno di riposo alla settimana oltre al sabato e alla domenica?
-
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggiolo so ma... diavolo amo questi sport!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggiolo so ma... diavolo amo questi sport!!
Commenta
-
Commenta