Acquisti kick boxing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bustina
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 666
    • 115
    • 113
    • IronHill(Rm)
    • Send PM

Acquisti kick boxing

Devo fare un regalo a mio fratello
    Pratica kick a buoni livelli e siccome sono completamente allo scuro di quali siani le protezioni o il vestiario vorrri consigli da voi.
    Cosa acquistare e dove su Roma?
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
    Devo fare un regalo a mio fratello
    Pratica kick a buoni livelli e siccome sono completamente allo scuro di quali siani le protezioni o il vestiario vorrri consigli da voi.
    Cosa acquistare e dove su Roma?
    hai almeno la minima idea se pratica kick o light/semi/full? è diverso ma a roma chiamano tutto kick. cmq ti segnalo i negozi con prezzi ragionevoli:
    mito via poggio ameno 53 roma
    sport town via di tor cervara 10 roma
    controlla anche cosa ha e cosa nn ha. e se gli piace quello che ha. magari ha i guanti che fanno schifo ma aveva preso quelli che costava di meno,oppure lo stesso identico discorso lo puoi fare per i pantaloncini. senza parlare di quanto è carino un completo maglietta+pantaloncini della stessa linea. ci sono davvero innumerevoli modi di fare felice un giovane kickboxer

Commenta

• Bustina
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 666
      • 115
      • 113
      • IronHill(Rm)
      • Send PM

R: Acquisti kick boxing

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      hai almeno la minima idea se pratica kick o light/semi/full? è diverso ma a roma chiamano tutto kick. cmq ti segnalo i negozi con prezzi ragionevoli:
      mito via poggio ameno 53 roma
      sport town via di tor cervara 10 roma
      controlla anche cosa ha e cosa nn ha. e se gli piace quello che ha. magari ha i guanti che fanno schifo ma aveva preso quelli che costava di meno,oppure lo stesso identico discorso lo puoi fare per i pantaloncini. senza parlare di quanto è carino un completo maglietta+pantaloncini della stessa linea. ci sono davvero innumerevoli modi di fare felice un giovane kickboxer
      Light!
      Ed è istruttore di kick quindi spero di non comprare cagate

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Light!
        Ed è istruttore di kick quindi spero di non comprare cagate
        nn sai cosa gli manca in particolare? ci sono molti insegnanti di kick che mettono rashguard e pantaloncini da mma perchè fa molto figo quando insegni. il kit dell'adidas è molto bello e te lo consiglio. altrimenti,sempre per insegnare,potresti comprargli un paio di guanti da sacco seri. ma per giudicare bisogna vedere quali sono le marche del negozio dove vai tu. addirittura potrebbe essere un idea pantaloncini e maglietta della benlee con tanto di borsa da palestra a sacca? mi sembra tecnicissima come cosa e sono i kit che vanno piu di tendenza

Commenta

• Licata
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 411
          • 32
          • 1
          • Milano
          • Send PM

compragli un paio di guantoni della twins e sarà l'istruttore più felice al mondo 50\60 euri e te la cavi!!

monocromatici, bianchi\neri\blu\rossi

Commenta

• Bustina
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 666
            • 115
            • 113
            • IronHill(Rm)
            • Send PM

R: Acquisti kick boxing

Lui dovrebbe indossare materiale adidas perché la federazione gli impone quello comr sponsor ma mi spiegava che sono abbastanza scarsi come materiali...
            Lui ha bisogno di paperelle (mi sembra di chiamino cosi) e
            Guantoni da allenamento 12 once...
            Le tute e pantaloncini deve usare quelli che gli passano...
            Mi sembra di aver capito che il top sia la twins ma a Roma non si trova...
            Qui pare vada molto la leone che carica il prezzo solo per la marca ma non è il massimo.. Solo estetica.

Parole sue perché io sono a 0 sull argomento

Commenta

• arts martial
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 1712
              • 23
              • 0
              • Send PM

Lui dovrebbe indossare materiale adidas perché la federazione gli impone quello comr sponsor ma mi spiegava che sono abbastanza scarsi come materiali...
              Lui ha bisogno di paperelle (mi sembra di chiamino cosi) e
              Guantoni da allenamento 12 once...
              Le tute e pantaloncini deve usare quelli che gli passano...
              Mi sembra di aver capito che il top sia la twins ma a Roma non si trova...
              Qui pare vada molto la leone che carica il prezzo solo per la marca ma non è il massimo.. Solo estetica.

Parole sue perché io sono a 0 sull argomento
              a roma la twins la trovi a:
              winged dragons via val padana roma
              ma con i prezzi con 60 nn te la cavi(stanno sui 90). altrimenti trattando l'adidas purtroppo il mercato adidas è un po in crisi(settore sports da combattimento)e vedo che l'hanno tolta quasi dappertutto. sicuramente la trovi ancora da:
              mito sport via poggio ameno 53 roma
              ma hai fatto questo regalo alla fine?
              Last edited by arts martial; 07-10-2013, 00:02:34.

Commenta

Working...
              X