che voi sappiate lo danno in diretta su sportitalia o solo su sky?
canelo mayweather
Collapse
X
-
Viva el rey el canelo
Personalmente spero in una vittoria per ko di alvarez,in caso arrivassero ai punti..la vedo dura.
intanto per chi ancora non li avesse visti.. SHOWTIME!
Commenta
-
-
beh si..diciamo che è parecchio favorito.
frequento 2 palestre di boxe e una di lotta/mma e non ho ancora sentito nessuno avvantaggiare canelo.
floyd è nettamente più tecnico,alvarez sembra tagliato con il piccozzo.ma del resto il colpaccio canelo in canna cel'ha,e al tappeto secondo me non ci va.
staremo a vedere...
Commenta
-
-
e nel frattempo è appena iniziato il vero match. si puo spoilerare?(per parlare dei results)Last edited by arts martial; 15-09-2013, 12:20:13.
Commenta
-
-
avete il link per il video?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioavete il link per il video?
Commenta
-
Commenta