alimentazione MMA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deshi93
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

alimentazione MMA

allora sono alto 1.76 cm per 65kg.. ho 20 anni a novembre! vorrei sapere quale sia la dieta migliore per le mma...

io fino ad ora sto seguendo una dieta che usavo anche in palestra 6 pasti al giorno
    e raggiungo circa 2560 calorie giornaliere.. il problema è che non riesco a calcolare quale sia il fabisogno giornaliero richiesto dalle mma.. qualcuno può darmi qualche consiglio per stilare un alimentazione?
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Deshi93 Visualizza Messaggio
    allora sono alto 1.76 cm per 65kg.. ho 20 anni a novembre! vorrei sapere quale sia la dieta migliore per le mma...

io fino ad ora sto seguendo una dieta che usavo anche in palestra 6 pasti al giorno
    e raggiungo circa 2560 calorie giornaliere.. il problema è che non riesco a calcolare quale sia il fabisogno giornaliero richiesto dalle mma.. qualcuno può darmi qualche consiglio per stilare un alimentazione?
    dipende da che mangi e nn si capisce perchè nn lo scrive. in qualsiasi caso io punterei sui carbo,ma dipende da quello che mangi adesso ripeto

Commenta

• Deshi93
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      dipende da che mangi e nn si capisce perchè nn lo scrive. in qualsiasi caso io punterei sui carbo,ma dipende da quello che mangi adesso ripeto
      Colazione : 250ml latte 125g albume 5 fettebiscottate + miele + banana
      spuntino1 : 70g tacchino/bresaola/tonno + 50g pane
      pranzo : 100g pasta/riso 200g carne/pesce + verdure varie + 2 cucchiai d'olio extra vergine
      spuntino2 : 70g tacchino/bresaola/tonno + 50g pane + frutto + 15g frutta secca
      cena : 100g pane 200g carne/pesce + verdure varie + 2 cucchiai d'olio extra vergine
      spuntino3(prenanna) : fiocchi di latte 100g

cosi sono sui 2600 kcal giornaliere.. non so quante ne devo assumere però.. non riesco a calcolarlo

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Colazione : 250ml latte 125g albume 5 fettebiscottate + miele + banana
        spuntino1 : 70g tacchino/bresaola/tonno + 50g pane
        pranzo : 100g pasta/riso 200g carne/pesce + verdure varie + 2 cucchiai d'olio extra vergine
        spuntino2 : 70g tacchino/bresaola/tonno + 50g pane + frutto + 15g frutta secca
        cena : 100g pane 200g carne/pesce + verdure varie + 2 cucchiai d'olio extra vergine
        spuntino3(prenanna) : fiocchi di latte 100g

cosi sono sui 2600 kcal giornaliere.. non so quante ne devo assumere però.. non riesco a calcolarlo
        lo spuntino prima di cena fallo come carica prima di mma(un ora prima). a cena io eliminerei il pane. a colazione cinque fette biscottate sono pochine,raddoppia

Commenta

• Deshi93
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

lo spuntino prima di cena fallo come carica prima di mma(un ora prima). a cena io eliminerei il pane. a colazione cinque fette biscottate sono pochine,raddoppia

sisi in genere lo spuntino2 lo faccio prima di mma... ok eliminerò il pane a cena.. per colazione io pensavo di fare nei giorni off 5 fette.. nei giorni on 10 fette
          e nel secondo spuntino nei giorni on 100g di pane nei giorni off 50g che ne dici?

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

sisi in genere lo spuntino2 lo faccio prima di mma... ok eliminerò il pane a cena.. per colazione io pensavo di fare nei giorni off 5 fette.. nei giorni on 10 fette
            e nel secondo spuntino nei giorni on 100g di pane nei giorni off 50g che ne dici?
            se nn devi perdere peso nn vedo utile mangiare di meno nei giorni off

Commenta

• Deshi93
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

se nn devi perdere peso nn vedo utile mangiare di meno nei giorni off
              cioè nei giorni off con questa alimentazione raggiungo le kcal giornaliere che mi servono
              mentre nei giorni on le supero in modo da integrare quelle perse allenandomi
              cosi non dovrei perdere massa magra no?

Commenta

• Deshi93
                Bodyweb Member
                • Jan 2012
                • 48
                • 0
                • 0
                • Send PM

cioè nei giorni off con questa alimentazione raggiungo le kcal giornaliere che mi servono
                mentre nei giorni on le supero in modo da integrare quelle perse allenandomi
                cosi non dovrei perdere massa magra no?
                che ne dite???

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121024
                  • 3,469
                  • 3,518
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Apri un 3d in sezione Dieta. Qua non siamo nella sezione giusta.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                  X