che ne dite di questo allenamento per la forza? http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-propostaperò ho dovuto effettuare qualche modifica, non so se così può andare lo stesso:1) dato seguirò questo allenamento per andare ad integrare la kikc box a parte per le trazioni e la panca dove arriverò a cedimento tecnico e non muscolare, per gli alti esercizi andrò a lavorare a buffer ( fermandomi 2-3 ripetizioni prima del cedimento muscolare). secondo voi in questo modo potrò comunque avere dei miglioramenti in termini di massa e forza? 2)con le gambe posso fare un lavoro più di resistenza, con medio carico e medie ripetizioni, dato che ho una leggera lesione al menisco dx e non ho intensione di aggravare la situazione.posso comunque ottenere dei bei risultati allenando così le gambe?3) facendo 3 allenamenti settimanali di kick box devo limitarmi a 2 sessioni settimanli anzi che 3. va bene lo stesso?ecco la scheda: ( ho ritoccato anche un po le serie con le ripetizioni )APanca piana *Trazioni*Affondi 3x12 recupero 90"french press 4x6 90" / 3x8 60"alzate laterali 4x6 90" / 3x8 60"alzate laterali 90° 4x6 90" / 3x8 60"BPanca piana*Trazioni*squat 3x12 90"rematore manubrio 4x6 90" / 3x8 60"curl martello 4x6 90" / 3x8 60"4 settimane di carico e 1 di scarico