Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
avevo intenzione di aprire un blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiomi aggiungi l'email in reputazione?
Commenta
-
-
puoi mandarla anche a me jinx? volevo farti vedere un paio di immagini che magari possono servirti
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
ok, inviata a entrambi! poi se riuscite giratela anche a arts martial.
comunque ovviamente, quando il blog sarà online ci metterò anche la faccia, però finchè non lo lancio rimango ancora nell'anonimato di internet
---------- Post added at 20:45:40 ---------- Previous post was at 20:41:01 ----------
cmq posso anche aggiungere che molto probabilmente ci sarà qualche collaborazione a livello di articoli con qualche noto utente del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza MessaggioQuanto manca? :P
Commenta
-
-
ragazzi, secondo voi comprare un dominio .net è molto peggio di un .com?
comunque a brevissimo vorrei fare un sondaggio tra voi di bw, per sapere quale stile grafico preferite!
---------- Post added at 18:26:28 ---------- Previous post was at 01:24:01 ----------
ragazzi chi ha la mia mail mi scriva! voglio fare un piccolo sondaggio sulle due versioni grafiche (e dopo anche sul nome definitivo da scegliere) che ho già completato per sapere quale vi piace di più!
chi non ha la mia mail e vuole comunque vedere e partecipare al sondaggio mi scriva in rep la sua mail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza MessaggioIo nn ti posso dare più rep! Però sono curioso! se vuoi un parere scrivimi la tua
nemmeno io sfortunatamente! se qualcuno che ha la mia mail passa, la scriva pure in rep a muro!
Commenta
-
Commenta