avevo intenzione di aprire un blog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
    ma dove si legge questa roba? credo di avere problemi anche a accettare le amicizie,nn so perchè

è in impostazioni, in alto a sinistra!

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      è in impostazioni, in alto a sinistra!
      ok grazie letto e molto interessante. aggiornaci quando apri il blog

Commenta

• AndreaFr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 1628
        • 219
        • 151
        • Italia
        • Send PM

Sarebbe bello! Ti seguirei molto molto volentieri, non è facile trovare documentazione per la preparazione nelle AM e SDC, a me farebbe comodissimo!

Ti dirò di più, se hai bisogno di una mano col sito o con la grafica chiedi pure, me la cavicchio con photoshop, piccoli lavori ma posso aiutarti (ho fatto la grafica per qualche sito internet) ovviamente a gratis, mi farebbe molto piacere!

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          Sarebbe bello! Ti seguirei molto molto volentieri, non è facile trovare documentazione per la preparazione nelle AM e SDC, a me farebbe comodissimo!

Ti dirò di più, se hai bisogno di una mano col sito o con la grafica chiedi pure, me la cavicchio con photoshop, piccoli lavori ma posso aiutarti (ho fatto la grafica per qualche sito internet) ovviamente a gratis, mi farebbe molto piacere!

ti ringrazio molto! fortunatamente sono riuscito a completare due bei blog di prova (pensando solo alla parte grafica) con wordpress senza troppe difficoltà, ora sto scrivendo un po' di articoli perchè vorrei lanciarlo con un minimo di materiale dentro. probabilmente tra poche settimane, quando avrò completato il materiale, avrò bisogno di voi per sapere quale versione grafica vi piace di più, dato che le due che ho utilizzato hanno sia punti di forza che difetti e per ora ho trovato opinioni contrastanti

Commenta

• Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

non vedo l'ora!

Commenta

• AndreaFr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 1628
              • 219
              • 151
              • Italia
              • Send PM

ti ringrazio molto! fortunatamente sono riuscito a completare due bei blog di prova (pensando solo alla parte grafica) con wordpress senza troppe difficoltà, ora sto scrivendo un po' di articoli perchè vorrei lanciarlo con un minimo di materiale dentro. probabilmente tra poche settimane, quando avrò completato il materiale, avrò bisogno di voi per sapere quale versione grafica vi piace di più, dato che le due che ho utilizzato hanno sia punti di forza che difetti e per ora ho trovato opinioni contrastanti
              Va benone! Buona fortuna con gli articoli allora! Su cosa sono incentrati? Cioè solo componente tecnica riguardo la preparazione?

Se hai bisogno di fare immagini personalizzate o cosette così, mi passi le dimensioni delle immagini e provo a lavorarci un pò anche a tempo libero, basta chiedere lo faccio volentieri

Commenta

• Pascolinho
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 849
                • 65
                • 14
                • Miami
                • Send PM

jinx ma per caso andrai a tradurrere anche articoli stranieri riguardanti preparazione atletica, ad esempio come fanno su raw training? O ci saranno solo articoli tuoi ? potrebbe essere anche un'idea integrare con qualche articolo americano magari in momenti in cui non si hanno idee ( sorry per la ripetizione ! )

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                  Va benone! Buona fortuna con gli articoli allora! Su cosa sono incentrati? Cioè solo componente tecnica riguardo la preparazione?

Se hai bisogno di fare immagini personalizzate o cosette così, mi passi le dimensioni delle immagini e provo a lavorarci un pò anche a tempo libero, basta chiedere lo faccio volentieri

ci saranno alcune sezioni di base che saranno allenamento, alimentazione e integrazione più alcune minori e poi una parte di blog dove scriverò in maniera informale considerazioni, miei allenamenti, spunti dai miei atleti ecc

ti ringrazio per le foto, allora se ne avrò bisogno ne approfitterò volentieri!

---------- Post added at 23:25:26 ---------- Previous post was at 23:20:55 ----------

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                  jinx ma per caso andrai a tradurrere anche articoli stranieri riguardanti preparazione atletica, ad esempio come fanno su raw training? O ci saranno solo articoli tuoi ? potrebbe essere anche un'idea integrare con qualche articolo americano magari in momenti in cui non si hanno idee ( sorry per la ripetizione ! )

la traduzione degli articoli stile rawtraning non ci sarà perchè lo trovo un po' noioso e sterile da fare in prima persona sebbene so che, per chi non mastica bene l'inglese, sarebbe una cosa molto utile. invece se avrò articoli interessanti di ordine scientifico partirò da quelli sintetizzandoli e svilupperò dei ragionamenti. ho in mente un articolo su come fare il peso prima della gara che seguirà questa linea!

Commenta

• the emperor
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2013
                    • 149
                    • 1
                    • 2
                    • Send PM

dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! aspetto trepidamente!!!

Commenta

• Dante_MeN
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 140
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Si prospetta un bel progetto, aspettiamo ��
                      sigpic

Commenta

• arts martial
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 1712
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

ci saranno alcune sezioni di base che saranno allenamento, alimentazione e integrazione più alcune minori e poi una parte di blog dove scriverò in maniera informale considerazioni, miei allenamenti, spunti dai miei atleti ecc

ti ringrazio per le foto, allora se ne avrò bisogno ne approfitterò volentieri!

---------- Post added at 23:25:26 ---------- Previous post was at 23:20:55 ----------

la traduzione degli articoli stile rawtraning non ci sarà perchè lo trovo un po' noioso e sterile da fare in prima persona sebbene so che, per chi non mastica bene l'inglese, sarebbe una cosa molto utile. invece se avrò articoli interessanti di ordine scientifico partirò da quelli sintetizzandoli e svilupperò dei ragionamenti. ho in mente un articolo su come fare il peso prima della gara che seguirà questa linea!
                        come rientrare in peso pregara? insomma un argomento molto poco discusso

Commenta

• jinx
                          Strenght & Nutrition Mod
                          • Dec 2005
                          • 5496
                          • 191
                          • 272
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                          come rientrare in peso pregara? insomma un argomento molto poco discusso

si ma non dal punto di vista delle tecniche pre-gara che tutti conosciamo ma da quello nutrizionale durante i mesi di preparazione! qui, insomma si fa un po' più di fatica a trovare articoli interessanti

Commenta

• arts martial
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 1712
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

si ma non dal punto di vista delle tecniche pre-gara che tutti conosciamo ma da quello nutrizionale durante i mesi di preparazione! qui, insomma si fa un po' più di fatica a trovare articoli interessanti
                            è anche quello che intendevo. diciamo un argomento un po tabu dove sembra che sanno tutti tutto e nulla

Commenta

• the emperor
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 149
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

jinx, intanto se uno volesse contattarti, c'è qualche modo per farlo?

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggio
                                jinx, intanto se uno volesse contattarti, c'è qualche modo per farlo?

ti ho messo la mail in reputazione!

comunque aggiungo che con il blog sono a buon punto, direi che per metà settembre sarà online con già un po' di contenuto fruibile

Commenta

Working...
                                X