Consiglio scarpe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Consiglio scarpe

Devo cambiare scarpe,queste sono alcune tra quelle che avrei in mente..

boh ditemi voi.. lasciando da parte l'estetica altrimenti quelle di manny non le batte nussuno
    grazie
    Last edited by IDDU; 27-08-2013, 17:45:29.
  • Aronshon
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 855
    • 61
    • 131
    • Send PM

Io ora ho le tygun II, ma nere e le everlast ma il modello basso sempre nero e sono entrambe buone scarpe, ma più performanti le tygun, se hai bisogno di qualche info o foto in più sono qui.

Per una questione personale, cioè dei miei piedi, mi trovo meglio con le scarpe a suola piatta, per cui per me la scelta è quasi obbligata.
    Le Lonsdale sono scarpe decenti, ho avuto il modello basso, ma a quei prezzi preferisco di gran lunga le adidas.

Delle Nike ho sentito solo commenti entusiastici, ma costano pure il doppio, o pure qualcosa in più rispetto alle tygun.

Lo scorso anno ho usato le Adidas Extero II, e a parte la suola, mi sono trovato molto bene, proteggono bene la caviglia e sono comodissime da infilare. Se hai l’opportunità di misurarle ci farei un pensiero

Le rival e le title non le ho mai provate e non conosco nessuno che le abbia

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Intanto grazie

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio

Per una questione personale, cioè dei miei piedi, mi trovo meglio con le scarpe a suola piatta, per cui per me la scelta è quasi obbligata.
      ecco io invece l'esatto apposto,difatti ne ho preso un paio basse e mi tocca usare un tacchetto di un paio di cm perchè proprio non mi ci trovo.

Le hyperko penso possano andare dato che dovrebbero avere un po di tacco all'interno,e le pagherei 115,poco più rispetto le adidas.
      però è il materiale che non mi convince molto,dato che le usei anche in allenamento,non vorrei si disfassero dopo due mesi...

Commenta

• Aronshon
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 855
        • 61
        • 131
        • Send PM

le ha un amico, e le ha pagate molto di più, ma da un paio di mesi per cui non ti so dire se e quanto durano, ma mi è parso che siano abbastanza solide, ma anche lui aveva il tuo stesso dubbio

Lui è entusiasta e le ha comprate perché hanno un sostegno all’ arco plantare molto solido delle altre e nello stesso tempo non sono rigide come alcune scarpe molto tecniche come le Adistar che aveva prima, sono più vicine alla vestibilità di un paio di scarpe basket per intenderci.
        Se non ricordo male il negoziante gli consigliò di prenderle mezza misura più grande delle altre nike che usava. Non sono certo di questa cosa ma posso chiedere.

Qualcuno in palestra usa queste e le ha da almeno un anno, anche loro si sono trovati molto bene, ma sono più vicine alle scarpe da pugilato tradizionali
        Click image for larger version

Name:	4e998b01dd451_nike_hi_cut_2.jpg
Views:	1
Size:	14.8 KB
ID:	15946684

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

le ha un amico, e le ha pagate molto di più, ma da un paio di mesi per cui non ti so dire se e quanto durano, ma mi è parso che siano abbastanza solide, ma anche lui aveva il tuo stesso dubbio

Lui è entusiasta e le ha comprate perché hanno un sostegno all’ arco plantare molto solido delle altre e nello stesso tempo non sono rigide come alcune scarpe molto tecniche come le Adistar che aveva prima, sono più vicine alla vestibilità di un paio di scarpe basket per intenderci.
          Se non ricordo male il negoziante gli consigliò di prenderle mezza misura più grande delle altre nike che usava. Non sono certo di questa cosa ma posso chiedere.
          Oh esatto,era la conferma che mi interessava avere,e terrò presente anche il fatto della mezza misura dato che le prendo in un negozio nella mia città che le fa arrivare su ordinazione,quindi credo non ci sia subito la possibilità di provarle.
          Per il prezzo,gli ho telefonato,mi ha confermato i 115,mentre su internet a meno di 200 non si trovano ..

Qualcuno in palestra usa queste e le ha da almeno un anno, anche loro si sono trovati molto bene, ma sono più vicine alle scarpe da pugilato tradizionali
          [ATTACH=CONFIG]140643[/ATTACH]
          Anche queste devono essere delle gran scarpe,se le trovo in negozio le provo.
          Grazie ancora.

Commenta

Working...
          X